Pagina 35 di 1289 PrimaPrima ... 25333435363745851355351035 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Finito Silent Hill 2 su PS2. Non so come ho fatto a metterci un ora e mezza in più della prima volta, ma l'ho finito Finale "Leave", 8 nemici uccisi sparando e 176 combattendo Peccato che ci ho giocato a modalità "normale". Mi sono rimasti qualcosa tipo 7 ampolle, 15 medikit, 300 munizioni per pistola e 100 per doppietta Per il resto gioco da 9 Eccezion fatta per la traduzione ita da Pyramid Head a Piramide Testa
    Io anche ho fatto tutto il gioco combattendo, ma proprio tutto, ho usato la prima arma in pratica, esclusi gli ultimi 2 boss, dato che avevo centinaia di colpi per ognuna di esse, andato avanti in Homecomig comunque, fatto il pezzo della discesa più il boss, mi ha ricordato sia SH2 che il terzo per la putriscenza generale, in assoluto l'ambientazione migliore al momento, mentre a livello di boss ho trovato meglio il primo

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

la 360 è tornata, quindi ho ricominciato a giocare a reach e ho ricominciato ME1

Dead Member

Predefinito

La PS2 è considerata retrogaming? Credo di no, quindi posto qui: sto giocando al primo Kingdom Hearts, appena cominciato. Ah, e sto giocando anche a The Witcher sul PC nuovo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    La PS2 è considerata retrogaming? Credo di no, quindi posto qui: sto giocando al primo Kingdom Hearts, appena cominciato. Ah, e sto giocando anche a The Witcher sul PC nuovo.
    No infatti, finito Peace Walker comunque, ora mi cimento in tutte le secondarie e mi preparo al capitolo 5, quasi finito anche homecoming, domani penso che comprerò 4-5 giochi
    Ultima modifica di Dargil; 10-12-2010 alle 18:01

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Penso di esser evicino alla fine di Homecoming anche io.

Tra ieri e oggi ho fatto un bel pezzo.

Spoiler:
    Ho appena tolto la corrente alla prigione e sono riuscito ad entrare nonostante quell'orda di mostri

Spoiler:
    Ieri mentre facevo gli enigmi nella casa sono praticamente saltato dalla sedia perchè l'avviso dell'antivirus aggiornato mi ha fatto prendere un colpo
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Spoiler:
    vero, terribile il pezzo nella casa, almeno per quanto riguarda il design, peccato che più ci gioco, più mi accorgo che si è ispirato al film, sono appena sbarcato a Silent hill comunque

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Comprato Eets su Steam, e presi dal Marketplce di Xbox Harm's Way e Doritos Crash Course gratis. Tutti e tre molto carini. Tra l'altro Eets preso a 2.50€, invece che 9.99€.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    vero, terribile il pezzo nella casa, almeno per quanto riguarda il design, peccato che più ci gioco, più mi accorgo che si è ispirato al film, sono appena sbarcato a Silent hill comunque
    Spoiler:
    Vero, la parte della casa è davvero bella. Aggiungo anche che ho fatto l'enigma dell'orologio, ma non ho capito nemmeno io come, all'improvviso si è aperta la finestra
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Dead Member

Predefinito

Mamma mia, sarò anche uno stupido fanboy ma il primo KH mi piace veramente troppo. Molto probabilmente contribuisce per gran parte il fatto che io ami sia i personaggi Disney che quelli Square, e vederli entrambi racchiusi in un unico titolo riesce a trasmettermi emozioni che altri giochi non riescono nemmeno lontanamente a darmi. Inoltre lo stile di narrazione ed i dialoghi mi hanno sempre coinvolto molto, come anche la elevata qualità grafica.

Il resto dei capitoli invece, pur apportando varie innovazioni a livello di gameplay, non mi ha colpito più di tanto, sebbene i vari spin-off e lo stesso KH2 rimangano oggettivamente dei bei titoli.

Ora finisco questo KH e poi continuo a concentrarmi per bene su "The Witcher".

Predefinito

Io anche adoro KH, il primo ha una gran bella atmosfera che sparisce nel secondo, che adoro ancora di più del primo, appena spulciato Peace Walker mi inizio quello su psp, che ormai la busta ha fatto la polvere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •