Vero. A me quella mignotta della mia ex-professoressa di disegno dava 6.5 perché le tavole erano lerce, come i piedi di Homer Simpson quando ha fatto l'hippie.
Più frustrati di così
Nella mia classe c'è invece una sorta di venerazione per noi maschi.
Siamo pochi e, avendo voci molto più gravi delle femmine, sembra che non parliamo mai, mentre loro si sentono nitidamente quando strarnazzano.
Quindi i professori le odiano a morte e sottolineano appena possono quanto noi invece siamo diligenti
Puoi sempre valutare l'idea dell'autoevirazione, però.
Sai cosa? La mia ipotesi per te invece è che siate una classe un po' scarsaOriginariamente Scritto da Roscio360
![]()
Ultima modifica di Blaze; 10-12-2010 alle 21:02
La sufficienza l'abbiamo presa in 4 in totale(si me ne sono vantato cercando di nasconderlo lol) e alcuni compagni di classe che hanno dovuto recuperare le verifiche, si sono fatti regalare un 6 dal sottoscritto che era stato incaricato di correggere una parte della verifica e di contarne gli errori totali calcolando il punteggio, così non ho calcolato un paio di errori a testa e si sono presi almeno la sufficienza, dove la scala era da 2 a 8, perchè purtroppo in totale abbiamof atto solo 5 lezioni da 1 ora tra scioperi ed occupazione, il tutto contando che da me c'è il trimestre
Io invece ritengo che sia importante in momenti di caos come questi. Almeno ti fai un'idea sulle cause della rivolta, così poi puoi decidere se aggregarti ai manifestanti o no. Senza sapere nulla non puoi nemmeno scegliere, quindi ti consiglierei di informarti (o almeno di seguire le varie assemblee tenute in proposito).
Una volta alle medie feci fare il mio compito di disegno alla cocca della professoressa, e io feci quello della cocca. La cocca (io) prese ottimo, mentre io (la cocca) prese sufficiente. Tutto questo per dimostrare quanto era prevenuta nei miei confronti.
Oggi, comunque, niente di particolarmente interessante.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Interrogazione di storia praticamente perfetta, 8+. Mi ci trovo benissimo con questo prof e poi spacca troppo: si è collassato ascoltando una barzelletta blasfema di un mio compagno di classe, merita stima.
Compito orale di inglese andato molto bene, 8.
Ultima modifica di Paolo Vespa; 11-12-2010 alle 14:14