Se rileggi il post precedente capisci cosa io intendessi, ho fatto un edit prima dei tre post compreso il tuo.
Me ne frego io, perché se giocassimo sempre di merda sarebbe un conto ma talvolta, per evidentissimi danneggiamenti (e tu che sei milanista forse ricordi qualcosa di recente) abbiamo perso anche partite che come minimo meritavamo di pareggiare, vedi quella con la Lazio. Ma se anche così non fosse, se non ci fossero danneggiamenti, non recriminerei con un "meritavamo la vittoria", non lo dico mai, per me si vince quando si segna perché queste sono le regole. Ci sta essere danneggiati ogni tanto, non volutamente, casualmente, ma c'è un limite e 90 x 15 con occasioni da rigore almeno una volta a partita, anche nelle partite che vinci, è troppo.E dovrebbe finire il discorso.
Ma no, avete perso per una serie di (sta a vedere quali) errori arbitrali. Ma se tanto avete giocato malissimo, chi se ne frega come avete perso?
No, io dico semplicemente che se ti pari il culo parlando male degli altri, non ti stai giustificando a ragione, ti stai solo parando il culo. Io non mi sono parato il culo, abbiamo giocato di merda ma non meritavamo di perdere, fine. Esiste anche il portiere, anche quando non si chiama Gianluigi Buffon o Julio Cesar.Infine ti lamenti degli juventi che quando Krasic simula, per pararsi il sedere rinfaccino la cosa a milan e inter, però cazzo, esordisci con "allora neanche la juventus meritava un punto", usando lo stesso medesimo comportamento...
Ma non me ne fotte niente, io non metto in dubbio che la Juventus abbia meritato la vittoria, sto dicendo infatti che se dici "bisogna vincere e convincere" allora la Juventus non meritava, tutto qua. Il primo a dire che la Juventus abbia meritato la vittoria, se rileggi i post vecchi, sono io. Ho detto che la Juventus non è una grande squadra, non che non abbia meritato di vincere, anche perché vince chi segna e se il Napoli non avesse segnato non mi direste che meritavamo di perdere e sto dicendo un mucchio di cazzate.
Sissì, contaci.Tutte queste piccolezze di cui parli in ogni partita s'annullano, non valgono la suola di una scarpa se viste nell'ottica di un campionato che presenta una classifica sempre fedele della reale forza delle squadre.
Sì ma è quello che voglio pure io, non mi pare di aver chiesto tanto. tu non vuoi vincere con cose a favore, io non voglio perdere per cose contro, è la stessa medesima cosa, sono due facce della stessa medaglia.
Leggi, se non ti è chiara, la parte di questo post in cui rispondo a GOV.E comunque ti ripeto, la Juve ha vinto 4-1 ed i gol sono stati tutti frutto di grandi giocate sulla fascia, tranne per la prodezza finale di Quagliarella.
Che abbiamo fatto schifo non lo nego, è impossibile negarlo.Voi invece avete fatto cagare, neanche un tiro in porta decente e ti attacchi ancora su ste stronzate? Il tempo di recupero bonus era per la vostra sostituzione e comunque si lascia sempre correre l' ultima azione prima di fischiare.
Un sacco di volte l'arbitro non fa correre perché da regolamento si fischia al 94', e poi per verificarsi quello che dici tu l'azione ci deve essere, appunto, quando è già in attacco, non quando la palla è a centrocampo.
Poi, fammi capire, l'espulsione a Grava no, il rigore a Ilicic no, il tempo di recupero extra time sì? Potrei capire se l'arbitro avesse fatto solo quella di stronzata, oppure se avesse pareggiato i conti perché nel primo tempo avevamo segnato al 47' passato, ma lì è stato svizzero, al 47' zac e fine, come è giusto che sia.
Vale la cosa di prima, se tanto mi dà tanto allora non meritavate manco voi. A che ci siete dite pure che per vincere senza recriminazioni, devi fare la manita e siamo a posto. Tra l'altro, ho preso l'esempio della Gobbentus perché scrivevo a lui e a te ma lo stesso vale per la partita nostra con la Roma, perché abbiamo approfittato delle stronzate della difesa e abbiamo segnato 2 gol in quel modo.Non avete fatto nulla per meritare un punto...
La Juve ha approfittato degli svarioni del catania...a sentirti sembra quasi che il portiere sia svenuto mentre rinviava la palla e che i difensori prendessero lezioni di danza da Melo mentre Quagiarella ne approfittava per segnare.