Ah per cortesia...qualcuno dica a Yamauchi di togliere il sottotitolo "the real driving simulator" !!!
GT IS DIE.
Ah per cortesia...qualcuno dica a Yamauchi di togliere il sottotitolo "the real driving simulator" !!!
GT IS DIE.
non avevo pensato al fatto degli aggiornamenti, comunque hai ragione, però parlo da boxaro diciamo che dall'hype mi aspettavo un giocone al punto che dicevo ma perchè non lo fanno anche per xbox, poi diciamo che la signature edition mi ha fatto crepare d'invidia e non poco soprattutto per magazine o quello che era di forza, e il fatto degli aggiornamenti mi ha dato una splendida impressione, come che ci tenessero veramente, il voto mi ha praticamente demolito il gioco... sono rimasto shockato... ma alla fine voi siete i recensori quindi ne sapete sicuramente più di me, comunque complimenti per le recensioni... :-)
i miei piu' sinceri Complimenti a gamesurf per la recensione,conferma una volta di piu' che questo sia uno dei pochi siti veramente attendibili e obiettivi,ma sinceramente non avevo dubbi a riguardo...
Per quanto riguarda il paragone con Forza 3 credo che siano piu' che leciti,in questo momento rappresenta il punto di riferimento dei giochi di guida su consolle e chi vuole aspirare al titolo di Miglior gioco o capolavoro deve per forza di cose passare dal raffronto col gioco di turn10...
Non dimenticate che lo stesso Yamauchi lo ha tirato in ballo piu' e piu' volte...
Beh ragazzi questa è una recensione che si erge mirabilmente dal servilismo più o meno o marcato messo in mostra da quasi tutti gli altri, e ha il coraggio di condannare anche il sistema di guida, più bislacco che altro(anche se come giustamente evidenziato parte della colpa va ai joypad standard), comunque lontano anni luce dalla giocabilità al tempo stesso immediata e profondissima di forzamotorsport..
...davvero complimenti, da oggi ancor più il mio sito di riferimento(e perdonate chi vi critica per i confronti usati nella recensione, evidentemente non hanno chiaro il semplice concetto di "metro di raffronto")
Onestamente non ho capito se questo gioco è da avere o meno.
Sembra abbia talmente tanti difetti e sia talmente inferiore ad altri che è meglio cercare altrove.
Mi sa che prenderò Hot Pursuit.
Aspetta ragazzo, il gioco paga l'onta di aver fatto scivolare via la corona dalla testa del Re, come é giusto che sia, ed ha anche e sicuramente degli evidenti difetti...ma é comunque un gran bel gioco.
Se hai una Ps3, un volante e ti piace guidare GT5 é pane per i tuoi denti.
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Io gioco con un televisore che non è neanche HD Ready quindi le pecche grafiche per me risultano quasi inesistenti. Poi pensare alle ombre e ai dettagli come pubblico e sfondo per me è una cosa completamente impensabile, visto che quando guido sono sempre concentrato sulla pista davanti a me. Per me può passare anche la differenza tra auto premium e standard visto che la visuale interna la uso pochissimo e preferisco la visuale dal paraurti dove ho il campo visivo completamente libero e di conseguenza non noto neanche la modellazione della vettura. Quello che proprio non mi va giù sono i danni, o quantomeno quelle simil ammaccature che si spacciano per quelli. Vabbene che l'obiettivo del gioco non è quello di fare l'autoscontro con le altre macchine, ma non è tollerabile che in un gioco come GT siano assenti.
Una volta fatta l'abitudine alla pista, dopo aver superato la prima curva la gara diventa abbastanza semplice. La Elise ha una modalità di guida strana, nelle curve non bisogna frenare troppo la macchina ed è necessario curvare con una simil-derapata (mi riferisco alle curve veloci prima delle due cruve finali). Le altre curve si fanno senza problemi, parola di uno che ha preso l'oro (che bello vantarsi)
Adesso metà forum si metterà a ridere se io dico che con il pad accelero con X e freno con quadratoComunque mi trovo d'accordo sututta larecensione fatta dal buon viper, solo sul sonoro avrei qualcosa da dire perchè a me proprio non piace. Comunque mi potete spiegare perchè nell'ultima prova della penultima patente quando io provo a passare all'esterno e un avversario mi tocca vengo squalificato io anche se non ho commesso nessuna scorrettezza?? Capisco squalificarmi se esco di strada o tampono uno ma perchè squalificarmi se sono gli altri a tamponare me??????