Io gioco con un televisore che non è neanche HD Ready quindi le pecche grafiche per me risultano quasi inesistenti. Poi pensare alle ombre e ai dettagli come pubblico e sfondo per me è una cosa completamente impensabile, visto che quando guido sono sempre concentrato sulla pista davanti a me. Per me può passare anche la differenza tra auto premium e standard visto che la visuale interna la uso pochissimo e preferisco la visuale dal paraurti dove ho il campo visivo completamente libero e di conseguenza non noto neanche la modellazione della vettura. Quello che proprio non mi va giù sono i danni, o quantomeno quelle simil ammaccature che si spacciano per quelli. Vabbene che l'obiettivo del gioco non è quello di fare l'autoscontro con le altre macchine, ma non è tollerabile che in un gioco come GT siano assenti.

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Per curiosità: sono l'unico che si gira ad ogni curva del Top Gear Test Track nell'evento speciale con la Lotus Elise 111R?

Ieri sera ho finito il Gran Tour (guidare di notte senza conoscere il circuito è molto, molto difficile).Una delle novità più belle, secondo me.
Una volta fatta l'abitudine alla pista, dopo aver superato la prima curva la gara diventa abbastanza semplice. La Elise ha una modalità di guida strana, nelle curve non bisogna frenare troppo la macchina ed è necessario curvare con una simil-derapata (mi riferisco alle curve veloci prima delle due cruve finali). Le altre curve si fanno senza problemi, parola di uno che ha preso l'oro (che bello vantarsi )