Va bene, darò una controllata.
Ad esempio io non ho notato nessuna grande personalità nel mutante donna, quella che hai in avatar.
Va bene, darò una controllata.
Ad esempio io non ho notato nessuna grande personalità nel mutante donna, quella che hai in avatar.
stupid sexy greedo butt
Più che personalità, andrebbe capito il suo significato. Non intendo dire che sei scemo o altro e non ci arrivi, per carità non fraintendere. Non mi va di rovinarti il film e l'esperienza, altrimenti ti spiegherei tante cose ed i differenti significati del film, anche perchè il personaggio di Rachael è legato proprio a questo/i. Oddio, per tentare di non rovinare niente sto facendo un pastrocchio, perdonami.![]()
Che dire, un bell'otto ci sta. 1 voto solo per la tamarragine.
Solo io lo trovo senza senso e fastidioso?
stupid sexy greedo butt
Io darei 7 per la tamarragine e per la regia che personalmente ho apprezzato, ma nemmeno io non capisco chi lo acclama a capolavoro.
A me pare che sia solo un film con tanta violenza, esagerazioni inappropiate e visibilmente fatte a computer, con un po' di tette giusto per condire. Io gli darei 5 un po' per la tamarraggine e un po' per la fotografia parecchio strana e quasi balsamica.
stupid sexy greedo butt