
Originariamente Scritto da
sackula
ma io non sto dicendo nel regolamento non ci sia scritto che andava espluso,dico che gli arbitri non seguono alla lettera il regolamento e ne abbiamo la prova in innumerevoli casi ( es: in italia nei calci d'angolo ci si trattiene allegramente cosa vietata da regolamento quindi gli arbitri italiani interpretano a modo loro, questa cosa in europa non capita perchè in europa a gli arbitri è detto categoricamente di fischiare le trattenute,eppure il regolamento è uguale sia in europa che in italia sulle trattenute).
Il quarto uomo non ha visto che si spingevano?? li ha li davanti quindi è molto probabile che li ha visto quindi potrebbe aver detto all'arbitro che non era da rosso oppure non li ha visto e basta, non capisco perchè devo dire a tutti i costi che non li ha visti se sta cosa non si puo' sapere.
Tutte le volte rigiri le domande che ti faccio e non rispondi mai direttamente,i moviolisti non hanno detto che era da rosso perchè per quel tipo di fallo di solito il rosso anche se per il regolamento è da rosso. Ti possono dire che il regolamento è la bibbia o il messia in persona ma è un
dato di fatto che gli arbitri lo seguono a grandi linee e lo interpretano a come vogliono
ahh, pensavo che sapevi di già che ero il suo avvocato , mi paga anche bene
ma dove ??

va che non è che perchè cade allora la spinta è violenta
