Ripeto, era più di qualche a fronte di un nulla della Roma.
Le dichiarazioni di Marotta vanno viste anche in ottica di un premunirsi contro eventuali atteggiamenti futuri adottati dagli arbitri nei confronti della Juve. Un mostrare le palle, diciamo.Quello che dico io è che quest'anno non ho visto una juve danneggiata, ma leggo comunque proteste e gridi allo scandalo, ma mi sembra tutto fuori luogo, soprattutto visto che non siamo nemmeno ad un terzo di campionato. Non lo abbiamo fatto noi, dopo Brescia, non vedo come potete farlo voi.
E' innegabile che quest'anno diversi episodi controversi e "curiosi" hanno riguardato la Juve, naturalmente ciò non significa che sia in atto un nuovo piano di distruzione della Juve. I vertici societari tengono solo a farsi sentire, non saremo più passivi come gli anni scorsi di fronte alla gogna mediatica (quella sì presente, anche e quest'anno, basti vedere le parole usate dalla stampa sul caso Krasic, ma non è un mistero che l'informazione di carta sia in mano alle milanesi).
Su Moggi, è difficilissimo che possa rientrare in seno alla società, dal momento che il suo ruolo è ormai stabile nelle mani di Marotta.