Risultati da 1 a 10 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La Juve ha assunto un atteggiamento da provinciale (se per provinciale intendiamo una squadra che preferisce difendersi in 10 di fronte ad una squadra che fa del possesso palla la sua manovra d'attacco), ma al netto delle occasioni (ben più di quelle che tu hai citato) la Juve avrebbe potuto reciminare qualcosa in più alla sorte. Tutto quà.
    Il fatto della provinciale era ironico. Ripeto, avere una o due occasioni in più non vuol dire meritarsi la vittoria.
    Non sono sicura che una sarebbe stata tolta. E non sono nemmeno sicuro che esista un'attenuante del genere.
    Non so se l'attenuante esiste, ma sul fatto che la giornata sarebbe stata tolta sono sicuro, ed è possiibile.
    Non so a cosa tu ti riferisca: ma io in generale penso al raffronto Krasic/Robinho o Pepe/Boateng. Questi sono quelli che mi saltano subito alla mente, senza contare quelli riportati nell'articolo che ho linkato.
    Quello che dico io è che quest'anno non ho visto una juve danneggiata, ma leggo comunque proteste e gridi allo scandalo, ma mi sembra tutto fuori luogo, soprattutto visto che non siamo nemmeno ad un terzo di campionato. Non lo abbiamo fatto noi, dopo Brescia, non vedo come potete farlo voi.

EDIT: a controcampo danno come notizia che moggi pensa di tornare nel calcio con il palermo!! lool
    Ultima modifica di Samvise; 15-11-2010 alle 01:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •