Ma non ti aggrappare sempre a questa storia. La Juve ha giocato non diversamente da molte altre squadre contro cui avete giocato, eppure sembravate altrove dei fenomeni. Senza contare che con il vostro inutile palleggio, diversamente non si poteva fare.
Ah, la prova del 9, i giornali non ne parlano, allora la norma non esiste.Altro lapsus e dico Lecce al posto di Chievo. Evidentemente il regolamento è cambiato perché di questa cosa non ho sentito lamentarsi nessuno in tv o da altre parti come succede altrove. Contando poi che quell'espulsione è stata assurda dico che una giornata è stata pure eccessiva. Detto questo da regolamento Oliveira doveva stare fuori tre giornate visto che di gioco violento si tratta (calcio ad un giocatore a palla lontana), ed invece ne ha presa una. Com'è che non te lo chiedi???
E' scritto nel regolamento, leggitelo e poi ne parliamo. A prescindere dalla colpa o meno di Totti, della giustizia o meno dell'espulsione, ad espulsione comminata c'è una punizione prestabilita, stop.
Nessun vittimismo, vogliamo solo aver spiegati alcuni episodi uguali giudicati diametralmente.A me la Juve non è tornata antipatica per una ragione in particolare, ma solo per questo piangersi addosso e questo vittimismo insensato e ingiustificato. Perché non avete fatto una rivolta per il rigore non concesso al Brescia con Caracciolo? Se l'arbitro non fischia rigore lì è simulazione, non puzza di incompetenza?? Questo per dire che gli errori ci sono in ogni partita e finché restano uno o due casi, che si bilanciano va bene, se poi c'è un reiterarsi degli errori solo da una parte le lamentele sono giuste. Sennò il mondo del calcio sarebbe pieno di Zamparini e Marotta.