Risultati da 1 a 10 di 314

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Certo che ne vale la pena! Poi
    Spoiler:
    il tuo amico è un pollo per comprartela a quel prezzo

Edit per quanto riguarda l'aumento di prestazioni.
    Su overclockersclub.com http://www.overclockersclub.com/revi...r_hd4850/7.htm puoi trovare una recensione della 4850, mentre su hwupgrade http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...azione_12.html quella della 6850. Purtroppo le schede, sia perché recensite da siti diversi, sia perché separate da un importante arco temporale, sono provate su giochi diversi, ma ti basti sapere che una 4850 su Crysis non viene nemmeno provata con tutti i dettagli al massimo (il che significa che non ce la farebbe a far girare fluidamente il tutto) mentre la 6850 fa 25fps con tutto tirato a palla su Warhead (che dovrebbe essere leggermente più pesante, se non sbaglio). Un aumento di prestazioni di tutto rispetto, soprattutto visto che ti viene a costare circa 90 euro. Se non hai intenzione di scendere a compromessi d'ora in avanti, io la comprerei.

Grazie della risposta.

Per quanto riguarda il mio amico, gli dico che gli faccio un prezzo imperdibile. Al massimo scendo a 70. Considerando che la scheda è seminuova.

Poi ti posso dire le mie prestazioni effettive in Crysis e Crysis Warhead (avendoli giocati entrambi). Con un E8200 overcloccato a 3ghz e 4 gb di ram 800mhz.

Il primo a 1024x768 al massimo del dettaglio raggiungeva i 27-28 fotrogrammi.

Mentre Warhead al massimo del dettaglio, sempre a 1024x768 si bloccava....
    Probabilmente per insufficenza di memoria video...

Inoltre, ho sentito che ha il supporto al 3D.... Non me farei niente, però è sempre un cosa in più....
    Ultima modifica di Smallman_647; 11-11-2010 alle 19:53

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •