Risultati da 1 a 10 di 314

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Visto che ci troviamo in sezione. Praticamente ho una HD4850 da 512mb con cui mi sono trovato sempre benissimo. Però da quando 6-7 mesi fa ho comprato il samsung syncmaster T220 da 22", ho avevo un po' di problemini a giocare al massimo del dettaglio alla risoluzione nativa(con alcuni giochi).

Mi sono fatto 2 conti, e probabilmente potrei riuscire a vendere la mia HD4850 a un mio amico a 80 euro circa, e, forse, avrei una mezza intenzione di comprarmi una HD6850 a 166 euro. La spesa sarebbe di circa 86 euro.
    Ma la domanda è:
    Ne vale la pena?

In percentuale quanto sarebbe l'aumento di FPS? 40%?
    Certo che ne vale la pena! Poi
    Spoiler:
    il tuo amico è un pollo per comprartela a quel prezzo

Edit per quanto riguarda l'aumento di prestazioni.
    Su overclockersclub.com http://www.overclockersclub.com/revi...r_hd4850/7.htm puoi trovare una recensione della 4850, mentre su hwupgrade http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...azione_12.html quella della 6850. Purtroppo le schede, sia perché recensite da siti diversi, sia perché separate da un importante arco temporale, sono provate su giochi diversi, ma ti basti sapere che una 4850 su Crysis non viene nemmeno provata con tutti i dettagli al massimo (il che significa che non ce la farebbe a far girare fluidamente il tutto) mentre la 6850 fa 25fps con tutto tirato a palla su Warhead (che dovrebbe essere leggermente più pesante, se non sbaglio). Un aumento di prestazioni di tutto rispetto, soprattutto visto che ti viene a costare circa 90 euro. Se non hai intenzione di scendere a compromessi d'ora in avanti, io la comprerei.
    Ultima modifica di Iappo; 11-11-2010 alle 14:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •