Pagina 95 di 276 PrimaPrima ... 45859394959697105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Nella nostra classe di 16 persone per l'elezione a rappresentante 11 voti sono andati a chuck norris.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Al momento sì, anche perchè l'altra scelta è filosofia della religione, con la prova ontologica di Sant'Anselmo, quella di Cartesio, quella di Spinoza e quella di Kant, e tra le due penso che pochi sceglierebbero l'altra
    E poi Ferraris è un oratore eccezionale, quante persone per farti capire che in fin dei conti il concetto di Eterno Ritorno produce una Trasvalutazione dei valori molto più facilmente per quanto riguarda gli eventi negativi userebbe Qui Quo e Qua che desiderano il Natale ogni giorno (evento positivo) o che si ritrovano a dover andare ogni giorno dal dentista(evento negativo)? E quanti direbbero che in fondo, Nietzsche ci sta più simpatico di altri filosofi come, in fondo, Paperino ci sta più simpatico di Topoplino? E questo nonostante sia uno dei più grandi studiosi di Nietzsche in Italia e nonostante sia stato allievo di Vattimo e un sacco di altra roba.
    Beh, io sono di parte, sceglierei Nietzsche a prescindere.
    Comunque, sai, penso di non aver mai veramente capito l'Eterno Ritorno, nè la Volontà di Potenza: sarà che il mio professore in merito spiegava da capra e il mio libro di testo aveva la finalità di far capire la filosofia al fruttivendolo giù da me.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Oggi solo due ore di Storia moderna però di sera.
    La città rinascimentale. Durante tutta la lezione il proffo non ha fatto altro che andare addosso a questo tizio statunitense di cui non ricordo il nome che praticamente diceva che la città rinascimentale non esisteva e che esistono solo le città o medievali o barocche.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Beh, io sono di parte, sceglierei Nietzsche a prescindere.
    Comunque, sai, penso di non aver mai veramente capito l'Eterno Ritorno, nè la Volontà di Potenza: sarà che il mio professore in merito spiegava da capra e il mio libro di testo aveva la finalità di far capire la filosofia al fruttivendolo giù da me.
    Curiosità. Che libro avevi?
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 27-10-2010 alle 21:11
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Agorà.

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Preso 8 di filosofia, voto massimo che da il nostro professore e 7 di fisica che è stato il voto più alto della classe.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Oggi ho fatto il compito di inglese con lettura e storia da inventare stile esame PET. Il reading è andato bene, spero anche la lettera anche se molto probabilmente ho scritto vaccate.
    Durante il compito sono stato costretto a cambiare 4 penne perchè nessuna ne voleva sapere di scrivere su quel foglio

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Domani c'è l'elezione dei rappresentanti di classe. Situazione complicata, la nostra. Nella mia classe i ragazzi sono una minoranza, e due di noi si sono candidati. Le ragazze hanno espressamente detto che preferirebbero lasciare la scheda in bianco, piuttosto che votare uno di noi ragazzi (per motivi sinceramente sconosciuti. Diciamo che sono dei pregiudizi). Il problema a questo punto non si pone, dato che, anche se le ragazze si astenessero, i due candidati avrebbero comunque i voti degli altri ragazzi, che li porterebbero alla vittoria. Tuttavia si sono candidate due o più ragazze (non so di preciso), che complicano pesantemente la faccenda dato che le ragazze sono in forte maggioranza e potrebbero assicurare la vittoria delle due. A me andrebbe anche bene la carica di rappresentante ricoperta da due ragazze, ma queste ignorerebbero totalmente eventuali (ma neanche tanto) problemi dei ragazzi, lasciandoci marcire a noi stessi.
    Inutile dire che la mia è una classe decisamente poco unita dove ognuno pensa esclusivamente a sé stesso essendo disposto a calpestare gli altri per i suoi scopi.
    Siete proprio amici

Senior Member L'avatar di nuccio

Predefinito

Domani c'è l'elezione dei rappresentanti di classe. Situazione complicata, la nostra. Nella mia classe i ragazzi sono una minoranza, e due di noi si sono candidati. Le ragazze hanno espressamente detto che preferirebbero lasciare la scheda in bianco, piuttosto che votare uno di noi ragazzi (per motivi sinceramente sconosciuti. Diciamo che sono dei pregiudizi). Il problema a questo punto non si pone, dato che, anche se le ragazze si astenessero, i due candidati avrebbero comunque i voti degli altri ragazzi, che li porterebbero alla vittoria. Tuttavia si sono candidate due o più ragazze (non so di preciso), che complicano pesantemente la faccenda dato che le ragazze sono in forte maggioranza e potrebbero assicurare la vittoria delle due. A me andrebbe anche bene la carica di rappresentante ricoperta da due ragazze, ma queste ignorerebbero totalmente eventuali (ma neanche tanto) problemi dei ragazzi, lasciandoci marcire a noi stessi.
    Inutile dire che la mia è una classe decisamente poco unita dove ognuno pensa esclusivamente a sé stesso essendo disposto a calpestare gli altri per i suoi scopi.
    non e' quello il problema,il problema e' che le ragazze a scuola sono tutte ruffiane(o almeno nella mia classe)quindi se ci saranno problemi o riguarderannp anche loro ma in quantita' elevata o non li risolverete mai...

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Alla fine ha stravinto il rappresentante dei maschi con 13 voti su 28, battendo le altre due candidate. Ironico il fatto che la sconfitta abbia commentato il tutto con un bel 'scandaloso' e che poi il gruppo di ragazze si sia riunito a cerchio per piangersi addosso. Insomma, se lo sono preso in quel posto.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Alla fine ha stravinto il rappresentante dei maschi con 13 voti su 28, battendo le altre due candidate. Ironico il fatto che la sconfitta abbia commentato il tutto con un bel 'scandaloso' e che poi il gruppo di ragazze si sia riunito a cerchio per piangersi addosso. Insomma, se lo sono preso in quel posto.
    Ma son rimaste alle elementari queste?

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Oddio, perché non ero lì?
    PERCHE' NON ERO LI A SFOTTERLE! MI DEVO TRASFERIREEEEEEEEEEEEEEEEE
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •