Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
l'ha vinta l'atletico di madrid e grazie a quella coppa ha vinto pure la supercoppa.
io gli occhi li ho aperti da PIù di vent'anni e sò benissimo che oggi conta giocare solo la CL ma SPERAVO che i tifosi di oggi non fossero contagiati dall'andazzo,che il calcio non è più uno sport lo dico da quando scrivo qui!
ciao

eh Enzo, capisco il tuo punto di vista ma francamente vedere le partite di EL è di una tristezza infinita....le grandi sono tutte in CL, quindi di vedere Juve-Salisburgo oppure Pizzighettone-Sparta Lubiana non è che mi interessa granchè. Tant'è vero che, lo ammetto, ieri sera ho preferito vedere Rocky III e poi fare nottata con il retrogaming.

In passato le coppe "minori" avevano più importanza, visto che in champions ci andavano solo le vincitrici dei titoli nazionali. Ricordo una semifinale Juve-Barcellona di coppa delle coppe vista allo stadio con gol di Baggio su punizia che però non ci bastò per passare il turno. Non era coppa campioni, ma che partita!!Da quando hanno allargato la partecipazione alla champions con 4 o 3 squadre per paese, nelle altre competizioni rimangono i fuffoni (fra cui purtroppo anche la juve )