Caro Alessandro è giusto che tu tifoso juventino abbia questo desiderio !
Caro Alessandro è giusto che tu tifoso juventino abbia questo desiderio !
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ma sul goal del Salisburgo il loro attaccante vicino a Manninger non disturba attivamente il portiere? In tal caso sarebe fuorigioco.
Non cambia la sostanza, hanno meritato di più loro. Comunque mi sembra che non lo impalli. E' un pò come il gol di Aquilani contro il Lecce dove Krasic era sicuramente più attivo del giocatore del Salisburgo.
Ultima modifica di michele longobardi; 22-10-2010 alle 12:57
io spero per tutti i tifosi juventini che sarebbero contenti di vedere il loro capitano alzare a maggio una coppa,che la juve vinca il trofeo,sarebbe il primo dopo anni,tra l'altro è quello più fattibile,ma ormai si ragiona cosìnei primi 4 o niente. E pensare che 15 anni fà chi arrivava secondo giocava la uefa oggi invece bisogna giocare solo la CL e quindi basta un misero 4 posto il resto è fuffa,incredibile!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
una coppa è una coppa,un secondo,terzo,o quarto posto non è un bel niente!
se poi ti accontenti di giocare una CL con gli AMAURI,IAQUINTA,GRYGERA,MOTTA,etc,etc,allora ok,ma sappi che poi a dicembre torni a giocare in EL!
cit M.L.KING
Bah, partita mediocre, Amauri inutile, poca importanza a Krasic. Martinez poteva entrare al secondo tempo.![]()
Fino all'inizio dei gironi ero convinto del contrario, ma da quel poco di partita che ho visto ieri sono ormai del tuo stesso parere. Per come la vedo io la juve "B" cioè con varie riserve non è all'altezza della situazione e quindi perchè sprecare energie ed eventuali infortuni (vedi grygera) quando si può puntare ad un accesso diretto in Champions League? O per lo meno alla fase di qualificazione alla Champions...io mi aspetto comunque qualche rinforzo a gennaio, non saprei di che tipo ma qualcosa devono fare secondo me.