Pagina 72 di 296 PrimaPrima ... 2262707172737482122172 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Caro Alessandro è giusto che tu tifoso juventino abbia questo desiderio !
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Sicuro, la EL non aiuta in alcun modo alla rifondazione: ruba energie, non da prestigio, non da denaro e non da soddisfazione.

Io spero di uscire.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Ma sul goal del Salisburgo il loro attaccante vicino a Manninger non disturba attivamente il portiere? In tal caso sarebe fuorigioco.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Non cambia la sostanza, hanno meritato di più loro. Comunque mi sembra che non lo impalli. E' un pò come il gol di Aquilani contro il Lecce dove Krasic era sicuramente più attivo del giocatore del Salisburgo.
    Ultima modifica di michele longobardi; 22-10-2010 alle 12:57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sicuro, la EL non aiuta in alcun modo alla rifondazione: ruba energie, non da prestigio, non da denaro e non da soddisfazione.

Io spero di uscire.
    io spero per tutti i tifosi juventini che sarebbero contenti di vedere il loro capitano alzare a maggio una coppa,che la juve vinca il trofeo,sarebbe il primo dopo anni,tra l'altro è quello più fattibile,ma ormai si ragiona così nei primi 4 o niente. E pensare che 15 anni fà chi arrivava secondo giocava la uefa oggi invece bisogna giocare solo la CL e quindi basta un misero 4 posto il resto è fuffa,incredibile!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Io spero per tutti i tifosi juventini che sarebbero contenti di vedere il loro capitano esultare sotto la curva alla terz'ultima giornata, gioendo per un secondo/terzo/quarto posto raggiunto, evitando la mole di fatica (e di infortuni) che una stupida coppa europea di serie B provoca.

Predefinito

una coppa è una coppa,un secondo,terzo,o quarto posto non è un bel niente!
    se poi ti accontenti di giocare una CL con gli AMAURI,IAQUINTA,GRYGERA,MOTTA,etc,etc,allora ok,ma sappi che poi a dicembre torni a giocare in EL!
    cit M.L.KING

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

E' vero, ma torni in EL con una trentina di milioni in più in cassa...

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Bah, partita mediocre, Amauri inutile, poca importanza a Krasic. Martinez poteva entrare al secondo tempo.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io spero per tutti i tifosi juventini che sarebbero contenti di vedere il loro capitano esultare sotto la curva alla terz'ultima giornata, gioendo per un secondo/terzo/quarto posto raggiunto, evitando la mole di fatica (e di infortuni) che una stupida coppa europea di serie B provoca.
    Fino all'inizio dei gironi ero convinto del contrario, ma da quel poco di partita che ho visto ieri sono ormai del tuo stesso parere. Per come la vedo io la juve "B" cioè con varie riserve non è all'altezza della situazione e quindi perchè sprecare energie ed eventuali infortuni (vedi grygera) quando si può puntare ad un accesso diretto in Champions League? O per lo meno alla fase di qualificazione alla Champions...io mi aspetto comunque qualche rinforzo a gennaio, non saprei di che tipo ma qualcosa devono fare secondo me.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •