Pagina 669 di 907 PrimaPrima ... 169569619659667668669670671679719769 ... UltimaUltima
Risultati da 6,681 a 6,690 di 9064
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    facciamo, come nel mio caso, che hai preso fallout3, lo hai finito, poi dopo un pò ci aggiungono i trofei. anche se li aggiungi non ti danno i trofei per le cose che hai fatto nella precedente partita, ma dovraì rigiocarti il gioco e fare le cose che ti chiedono per ricevere i trofei, quindi non è retroattivo. invece se hai finito nfs undercover, e poi si sono aggiunti i trofei, certi trofei te li danno già da subito, in quanto nella tua partita hai fatto gli obbiettivi che ti permettono di ricevere i trofei, forse tutti o forse solo in parte, dipende da quello che hai fatto...quindi è retroattivo. perciò se è retroattivo tiene conto delle cose che hai fatto prima che fossro inseriti i trofei, se non lo è non tiene conto.
    Grazie della spiegazione Vergil
    Spoiler:

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
    Grazie della spiegazione Vergil
    figurati, spero di essere stato chiaro
    davidpetru

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

gta per esempio non è retroattivo io seno avrei un botto di trofei ma non ho voglia di rigiocarlo

Cmq i trofei di fifa11 sono proprio semplici
    anche se alcuni online sono un po' una palla, tipo quelli dei Pro Club

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    gta per esempio non è retroattivo io seno avrei un botto di trofei ma non ho voglia di rigiocarlo

Cmq i trofei di fifa11 sono proprio semplici
    anche se alcuni online sono un po' una palla, tipo quelli dei Pro Club
    beh, io mi sono dovuto rifare fallout3 dopo averci giocato circa 60 ore e fatto tutto
    davidpetru

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

appena finito medal of honor...sono un po' deluso, 5-6 ore per la campagna (a difficile) sono abbastanza poche...

odio i titoli che puntano troppo sulla componente multiplayer snobbando il single! Azz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    appena finito medal of honor...sono un po' deluso, 5-6 ore per la campagna (a difficile) sono abbastanza poche...

odio i titoli che puntano troppo sulla componente multiplayer snobbando il single! Azz
    Pensa che è pure il contrario di ciò che hai detto.
    Il multiplayer dovrebbe essere la parte fondamentale ma è migliore il single.
    greatfede

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

ma tralasciando quale componente sia migliore...a me interesserebbe spendere almeno 10 ore nel single...mentre in questo caso con 6 ore ti porti a casa tutti i trofei single...cosa che ho appena fatto fra l'altro.

tranne l'oro "tier 1"...

Predefinito

Aggiornato.
    greatfede

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

L'online di Kill 2 mi sta dando sui nervi. Finalmente mi ci sto divertendo, mi è bastato settare la sensibilità ed ora mi sento un ninja, peccato che continuamente mi mandi fuori dalla partita dicendomi errore del server, su tutti un apartita in cui avevo più di 100 uccisioni e stavo andando alla grande, sapete se in quei casi i punti li da lo stesso?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    L'online di Kill 2 mi sta dando sui nervi. Finalmente mi ci sto divertendo, mi è bastato settare la sensibilità ed ora mi sento un ninja, peccato che continuamente mi mandi fuori dalla partita dicendomi errore del server, su tutti un apartita in cui avevo più di 100 uccisioni e stavo andando alla grande, sapete se in quei casi i punti li da lo stesso?
    Credo di no. I punti vengono assegnati a fine partita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •