chi c'è per fare i proclub in fifa 11 e sfide varie??
PS: odioso il trofeo di giocare in ogni stadio![]()
chi c'è per fare i proclub in fifa 11 e sfide varie??
PS: odioso il trofeo di giocare in ogni stadio![]()
presi ieri i primi 2 trofei con medal of honor...che per i 55 € che gli ho dato pensavo qualcosina di meglio! ma almeno ho anche MoH Frontline...2 giochi al prezzo di 1
Oggi ho avuto l'idea di provare giochi di qualche anno fà completati ...quasi tutti adesso hanno aggiunto i trofei e per qualche gioco che ho completato tipo NFS undercover i trofei guadagnati si sono aggiornati e aggiunti da soli...invece per giochi come Uncharted o Battlefield Bad Company1 (giochi che ho completato) nessun trofeo ho ricevuto ....quindi chiedo dovrei rigiocare dall'inizio tutti i titoli di cui i trofei non si sono aggiunti in automatico ho c'è qualche altra soluzione ?
Oddio, è impossibile che Undercover si sia aggiornato da solo, nel senso che i trofei non dovrebbero essere retroattivi
no,nessuna altra soluzione...l'unico con trofei "retroattivi" è NFS e forse anche Mercenaries 2! Mi spiace, se vuoi i trofei devi rigiocarteli...
se non addirittura creare un nuovo salvataggio!
comunque presa una manciata di bronzi a Moh
Che vuoldire retroattivi?
Spoiler:
facciamo, come nel mio caso, che hai preso fallout3, lo hai finito, poi dopo un pò ci aggiungono i trofei. anche se li aggiungi non ti danno i trofei per le cose che hai fatto nella precedente partita, ma dovraì rigiocarti il gioco e fare le cose che ti chiedono per ricevere i trofei, quindi non è retroattivo. invece se hai finito nfs undercover, e poi si sono aggiunti i trofei, certi trofei te li danno già da subito, in quanto nella tua partita hai fatto gli obbiettivi che ti permettono di ricevere i trofei, forse tutti o forse solo in parte, dipende da quello che hai fatto...quindi è retroattivo. perciò se è retroattivo tiene conto delle cose che hai fatto prima che fossro inseriti i trofei, se non lo è non tiene conto.