Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio

Mi aspettavo davvero molto di più, invece mi hanno deluso tantissimo. Trama insignificante e messa lì giusto per dare un senso all'anime, personaggi tutti uguali, fighi e stereotipati, combattimenti e sangue a litri. Una nota di merito ai disegni, molto gradevoli e fluidi da guardare, e ottimi anche tecnicamente, grazie alle animazioni e la saturazione dei colori ben fatta. Ah, dimenticavo. I personaggi! I personaggi sono davvero piatti, tranne Alucard, che comunque, circondato da un cast di "niente" diventa anche lui un personaggio abbastanza vuoto.
Mi aspettavo davvero molto di più, invece mi hanno deluso tantissimo. Trama insignificante e messa lì giusto per dare un senso all'anime,
Vabbeh va a gusti, se ti piace ti piace, se no amen

personaggi tutti uguali, fighi e stereotipati, combattimenti e sangue a litri.
WUT

Ah dimenticavo, te consideri i PG di DB profondi, è ovvio che abbiamo metri di giudizio agli antipodi

Ah, dimenticavo. I personaggi!
Ahem ^^^^^^^^^^

I personaggi sono davvero piatti, tranne Alucard, che comunque, circondato da un cast di "niente" diventa anche lui un personaggio abbastanza vuoto.
Vabbeh se per te nazisti nichilisti e nietzschiani, con un capo che si lancia in uno dei discorsi più deliranti della storia della animeshon
Sia chiaro, anche io non vado "pazzo" per Hellsing (massimo otto), non riesco ad essere neanche lontanamente d'accordo con te su un qualsiasi punto della tua dubbia recensione.


@Lorenzino: Davvero divertente Sayonara eh?