Pagina 68 di 192 PrimaPrima ... 1858666768697078118168 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1918
    Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Leggendoli uno dopo l'altro risulterebbe ripetitivo. Tra un numero e l'altro leggi qualche altra cosa.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

E poi ti si frigge il cervello

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Finito Sayonara Zetsubou Sensei: ottimo comedy dalla comicità molto particolare.
    E ho iniziato Natsume Yuujinchou.

Predefinito

Ho visto, purtroppo, il terzo e il quarto OAV di Hellsing. Mi ero promesso di non guardarlo più, ma niente. Mi ha sopraffatto la curiosità di scoprire la tanto 'acclamata' bellezza di questa serie.
    Mah, sinceramente è meno peggio la serie TV. Questo non vuol dire che ha qualche merito particolare. No, è solo "meno peggio". Si lascia guardare di più, rispetto agli OAV, che sono davvero disgustosi.

Mi aspettavo davvero molto di più, invece mi hanno deluso tantissimo. Trama insignificante e messa lì giusto per dare un senso all'anime, personaggi tutti uguali, fighi e stereotipati, combattimenti e sangue a litri. Una nota di merito ai disegni, molto gradevoli e fluidi da guardare, e ottimi anche tecnicamente, grazie alle animazioni e la saturazione dei colori ben fatta. Ah, dimenticavo. I personaggi! I personaggi sono davvero piatti, tranne Alucard, che comunque, circondato da un cast di "niente" diventa anche lui un personaggio abbastanza vuoto.

Sgorghi di sangue esagerati + trama insignificante + personaggi stereotipati + situazioni prive di discorsi riflessivi = Hellsing. Buona visione! ;D
    Ultima modifica di Gohan96; 11-10-2010 alle 16:59

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Tanto l'Alucard migliore rimane quello di Castlevania.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio

Mi aspettavo davvero molto di più, invece mi hanno deluso tantissimo. Trama insignificante e messa lì giusto per dare un senso all'anime, personaggi tutti uguali, fighi e stereotipati, combattimenti e sangue a litri. Una nota di merito ai disegni, molto gradevoli e fluidi da guardare, e ottimi anche tecnicamente, grazie alle animazioni e la saturazione dei colori ben fatta. Ah, dimenticavo. I personaggi! I personaggi sono davvero piatti, tranne Alucard, che comunque, circondato da un cast di "niente" diventa anche lui un personaggio abbastanza vuoto.
    Mi aspettavo davvero molto di più, invece mi hanno deluso tantissimo. Trama insignificante e messa lì giusto per dare un senso all'anime,
    Vabbeh va a gusti, se ti piace ti piace, se no amen

personaggi tutti uguali, fighi e stereotipati, combattimenti e sangue a litri.
    WUT

Ah dimenticavo, te consideri i PG di DB profondi, è ovvio che abbiamo metri di giudizio agli antipodi

Ah, dimenticavo. I personaggi!
    Ahem ^^^^^^^^^^

I personaggi sono davvero piatti, tranne Alucard, che comunque, circondato da un cast di "niente" diventa anche lui un personaggio abbastanza vuoto.
    Vabbeh se per te nazisti nichilisti e nietzschiani, con un capo che si lancia in uno dei discorsi più deliranti della storia della animeshon
    Sia chiaro, anche io non vado "pazzo" per Hellsing (massimo otto), non riesco ad essere neanche lontanamente d'accordo con te su un qualsiasi punto della tua dubbia recensione.

@Lorenzino: Davvero divertente Sayonara eh?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Vabbeh se per te nazisti nichilisti e nietzschiani, con un capo che si lancia in uno dei discorsi più deliranti della storia della animeshon
    O_O Questo è fuori come un balcone.

Predefinito

Vabbeh va a gusti, se ti piace ti piace, se no amen.
    Io ho dato fiducia ad Hellsing fino a che non mi sono rovinato l'unica e forzata opinione positiva che avevo e che mi ero fatto con la serie TV. No, davvero, già dopo il secondo OVA mi è crollato tutto.

WUT

Ah dimenticavo, te consideri i PG di DB profondi, è ovvio che abbiamo metri di giudizio agli antipodi
    Citazione Originariamente Scritto da Ciò che avresti dovuto leggere
    Non dico che i personaggi di Dragon Ball siano profondi o diano morali sulla vita, ma l'orgoglio, l'allenamento, l'insegnamento e i combattimenti concerne una grande maturazione.
    Fai un po' te, quindi.

Sia chiaro, anche io non vado "pazzo" per Hellsing (massimo otto), non riesco ad essere neanche lontanamente d'accordo con te su un qualsiasi punto della tua dubbia recensione.
    Discorsi deliranti di un pazzo esaltato in preda a folli idee dominatrici..? No, grazie. E' davvero ridicolo come personaggio, perché sembra chissà quale grande comparsa, ma è comunque il solito stereotipo di malvagio pazzo coglione a mo' di Hellsing.
    La qualità manca in questo anime. Non ho voglia di rivederlo, non ho voglia di cercare, ma questa grande 'importanza' che dai a questo anime è troppa. Magari per i fanatici dell'azione, Hellsing è un capolavoro. Ma per il sottoscritto, questi personaggi sono davvero fastidiosi come tutto il resto. Se dovessi dare un voto, quattro è il massimo.

E' un progressivo anti-eroismo. Nulla è bene, tutto è male. Tutto è violenza, tutto è disturbo, tutto è pazzia. Questo è Hellsing.
    Ultima modifica di Gohan96; 18-02-2012 alle 21:48

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

No, questa è SPARTAAAAAAAH

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Io ho dato fiducia ad Hellsing fino a che non mi sono rovinato l'unica e forzata opinione positiva che avevo e che mi ero fatto con la serie TV. No, davvero, già dopo il secondo OVA mi è crollato tutto.

Fai un po' te, quindi.

Discorsi deliranti di un pazzo esaltato in preda a folli idee dominatrici..? No, grazie. E' davvero ridicolo come personaggio, perché sembra chissà quale grande comparsa, ma è comunque il solito stereotipo di malvagio pazzo coglione a mo' di Hellsing.
    La qualità manca in questo anime. Non ho voglia di rivederlo, non ho voglia di cercare, ma questa grande 'importanza' che dai a questo anime è troppa. Magari per i fanatici dell'azione, Hellsing è un capolavoro. Ma per il sottoscritto, questi personaggi sono davvero fastidiosi come tutto il resto. Se dovessi dare un voto, quattro è il massimo.

E' un progressivo anti-eroismo. Nulla è bene, tutto è male. Tutto è violenza, tutto è disturbo, tutto è pazzia. Questo è Hellsing.
    Oddio la retorica, la RETORICAAAAA.
    Cazzo, in effetti di stereotipati malvagi pazzi coglioni a mo' di Hellsing se ne vedono dovunque, specialmente in Hellsing.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •