Pagina 8 di 145 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1448
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Comunque thehut lo trovo molto affidabile quindi credo che esistano effettivamente...
    No, vabbè, quello sicuro: mai avuti problemi con The Hut

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    saranno mica i preorder? uhm
    Sicuramente...solo che a volte trovi in catalogo qualche titolo che verrà "confermato" solo qualche giorno dopo

Edit: presi Ac 2 goty (platinum) ed F1 2010.Totale 54 Euro
    Ultima modifica di Domenico_M; 30-09-2010 alle 13:15

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Scusate ma se su lixxars è scritto multiningua versione pal uk vuol dire che c'è anche l'italiano? Perchè su alcuni è scritto italiano compreso mentre su altri no....
    P.S: perchè non mettere il topic in TOP

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Scusate ma se su lixxars è scritto multiningua versione pal uk vuol dire che c'è anche l'italiano? Perchè su alcuni è scritto italiano compreso mentre su altri no....
    pal uk è semplicemente la versione inglese del gioco. se c'è scritto multilingua, vuol dire che c'è anche l'italiano immagino.

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Che gioco?

A.Creed 2 è in italiano
    FF XIII è parlato in inglese,con sottotitoli in italiano (presi entrambi quindi è sicuro al 100%)

Se è un altro titolo, quando LIXXARS scrive "Multilingua(italiano compreso)" significa che il gioco è totalmente in italiano,dialoghi compresi.

Finora LIXXARS non mi ha dato neanche un bidone.(e di giochi in Uk ne ho presi parecchi.Ormai in Italia non compro più neanche l'usato praticamente....)E' affidabilissimo.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Non mi pare sia stato segnalato, comunque su play.com per chi prenota vanquish ci sarà bayonetta in regalo. Inoltre su game game.co.uk al cambio attuale è possibile prenotare la GOTY di Bordelands a 28 e qualcosa.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Che gioco?

A.Creed 2 è in italiano
    FF XIII è parlato in inglese,con sottotitoli in italiano (presi entrambi quindi è sicuro al 100%)

Se è un altro titolo, quando LIXXARS scrive "Multilingua(italiano compreso)" significa che il gioco è totalmente in italiano,dialoghi compresi.

Finora LIXXARS non mi ha dato neanche un bidone.(e di giochi in Uk ne ho presi parecchi.Ormai in Italia non compro più neanche l'usato praticamente....)E' affidabilissimo.
    Il gioco è the sabotuer e se guardi c'è scritto solo multilingua senza la scritta italiano compreso, secondo te ce l'hanno l'italiano?

Predefinito

Il gioco è the sabotuer e se guardi c'è scritto solo multilingua senza la scritta italiano compreso, secondo te ce l'hanno l'italiano?
    The Saboteur è multilingua ed ha sia sottotitoli che doppiaggio in italiano.Io ai tempi lo presi da The Hut.
    Purtroppo non ho mai usato lixxars e non conosco il loro metodo di classificazione, sorry

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ok grazie Dom, almeno adesso sono sicuro che qualche cosa di italiano quel gioco ce l'ha .
    Qualcuno sa dirmi nel caso non ci sia nessuno a casa dove venga mandato il pacco? Bisogna andarselo a ritirare alle poste?
    Ultima modifica di frapo08; 01-10-2010 alle 10:50

Predefinito

Ok grazie Dom, almeno adesso sono sicuro che qualche cosa di italiano quel gioco ce l'ha .
    Qualcuno sa dirmi nel caso non ci sia nessuno a casa dove venga mandato il pacco? Bisogna andarselo a ritirare alle poste?
    No ragazzo, purtroppo ti devo dire che mia esperienza personale è stata ritrovarmi il pacchettino buttato oltre il cancello.Fortuna volle che in quella occasione Oliver e Nutella fossero ben chiusi nelle loro cucce
    Ti conviene chiamare direttamente l'agenzia più vicina a casa tua per scoprire che fine faccia il pacco nel caso non ci sia nessuno e non possano semplicemente tirarlo oltre il cancello (perchè magari stai in un condominio).

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    No ragazzo, purtroppo ti devo dire che mia esperienza personale è stata ritrovarmi il pacchettino buttato oltre il cancello.Fortuna volle che in quella occasione Oliver e Nutella fossero ben chiusi nelle loro cucce
    Ti conviene chiamare direttamente l'agenzia più vicina a casa tua per scoprire che fine faccia il pacco nel caso non ci sia nessuno e non possano semplicemente tirarlo oltre il cancello (perchè magari stai in un condominio).
    beh normalmente se è posta normale, lo mettono nella casella.. se non c'è nessuno a casa tua, il postino può semplicemente farsi aprire il cancello da un altro condomino (e lo deve fare), nel caso la casella sia all'interno dell'edificio, e non raggiungibile dal postino stesso. se è con raccomandata ci deve essere qualcuno per forza..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •