Io mi riferivo a tutti i titoli
In particolare a Army Of Two: The 40th Day - PS3 a £11.93;
Batman: Arkham Asylum XBox 360 a £12.93 e, sopratutto,
Assassins Creed 2 GOTY a £9.93 che ora siete obbligati a comprare. Tutti. Ora.
con quello che si spenderebbe qui in italia per prendere un gioco, da loro te ne prendi 4-5. e poi resident evil 5 gold edition a circa 15 €....robe da pazzi
pensavo fosse riferito solo a AC2
si comunque, alcuni sono estremamente allettanti, soprattutto metal gear solid 4 a £14
durano tutte 24h ste offerte quindi?
pensavo fosse riferito solo a AC2
si comunque, alcuni sono estremamente allettanti, soprattutto metal gear solid 4 a £14
durano tutte 24h ste offerte quindi?
Dovrebbero ma tanto o domani o dopodomani ne mettono altre per quello mi sono iscritto alla newsletter
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
Originariamente Scritto da marcatzeri
Marc, scusa l'ignoranza, ma...esistono le Platinum delle G.O.T.Y. o è un errore di battitura del sito?
Comunque, mi sa che oggi faccio spesa da the hut; FFXIII e AC2 goty tanto per cominciare ...
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
Originariamente Scritto da Ryusuke
beh, se c'è scritto così sarà così.. anche perchè c'è l'immagine della copertina
effettivamente c'hai ragione pure tu ...però hanno in vendita anche giochi che ancora devono uscire, se non addirittura "da confermare"; da questo punto di vista vado cauto.In Italia non avevo mai beccato platinum goty
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
effettivamente c'hai ragione pure tu ...però hanno in vendita anche giochi che ancora devono uscire, se non addirittura "da confermare"; da questo punto di vista vado cauto.In Italia non avevo mai beccato platinum goty
Comunque thehut lo trovo molto affidabile quindi credo che esistano effettivamente...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.