Dando un parere, è un grande Film. Il duello è la scena più bella che ci possa essere e la storia è bellissima.
Merita tanto questo Film, sopratutto perchè come protagonista c'è Tim Roth, che in entrambi i ruoli da protagonista in "La leggenda del pianista sull'oceano" e "Lie to me" (Prima e seconda serie vista tutta) è davvero un grande attore.
Senza i suoi atteggiamenti e i suoi modi di fare il film sarebbe stato molto drammatico e poco ironico.
Tim Roth va stimato, è davvero bravo. Quando è Cal è quasi perfetto al ruolo.
Molto carino. Mi è piaciuto più del II, sinceramente.
Boris e Stella poi sono impareggiabili, anche se il migliore resta l'alce ("Hey, stai parlando con me?")
Voto: 7
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Avendo 38 di febbre sono rimasto a casa, e mi son guardato questo film in DVD.Spoiler:
La storia, come d'altronde ci si poteva aspettare, non c'entra una mazza con quella del videogame, e per di più non mi è piaciuta. L'unica cosa che si potrebbe apprezzare sono gli effetti speciali e la scenografia...
Voto: 5
Che non c'entra una mazza è altamente esagerato, nonostante spesso ci faccia dei cambiamenti, il succo è sempre quello, se poi per te è l'unico motivo per dargli un 5...
No, infatti ho detto che non mi è piaciuto molto, eh. E poi di elementi in comune con il videogame ce ne sono ben pochi: il principe e il pugnale. Al massimo posso aggiungerci la ragazza (nemmeno i nomi sono uguali), vah.
Ma poi sono affari tuoi? Se voglio dargi un 5 glielo do e basta. XD