http://www.youtube.com/watch?v=rsjFQMMU5Vg 'Cause this is Africa!
Avete anche il 3d? o.O
http://www.youtube.com/watch?v=rsjFQMMU5Vg 'Cause this is Africa!
Avete anche il 3d? o.O
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Da me €5,50 e il 3D €10,00![]()
Da me il week-end 7,50€, 10 il 3D, mentre durante al settimana 6,50€. Ladroni.
Bello vedere che l'unico personaggio che ti sta sul cazzo è anche l'unico che si salva.
Comunque... un zombie movie leggermente ispirato alla serie videludica Left 4 Dead, che è anche il motivo per cui l'ho visto. I personaggi; un vecchio veterano, un nero drogato, un duro e una donna infatti rispecchiano molto bene quelli del gioco, così come il tema principale della vicenda, zombie cioè. Non è niente di nuovo, ma è consigliabile a chi piace il genere, se non altro per quelle due-tre scene ''potentissime'' e per imparare ad odiare un personaggio dalla profondo della vostra anima.
Il difetto più grande del film è la totale assenza di spiegazione.
Per farvi un esempio: gli attori vanno in un posto alle 12.00. Alle 12:30 il mondo è invaso da zombie. Così, tutto d'un tratto appaiono dal niente e senza nessun motivo. Può essere disorientante all'inizio (lo è, ma poi ci si abitua (neanche alla fine spiegano una sega). Ma alla fin fine chissene della trama, io i zombie movie li vedo per un'altra ragione e se è lo stesso per voi, è consigliato.
VOTO: 7
Ultima modifica di Chuck; 27-09-2010 alle 02:01
Si parte con la maratona di scorsese. Perchè? Perchè mi va.
Ho iniziato con:
Prima volta che lo vedo. Davvero un bel film, complimenti a scorsese. Complimenti anche a dicaprio per l'ottima recitazione.
Voto: 8
Concordo pienamente con te Dream Wanderer, The Aviator è un grande film,Howard hughes con tutte le sue manie è perfettamente interpretato da dicaprio,scorsese è sempre scorsese e poi a completare questo stupendo film ci sono le scenografie di ferretti e la bellissima musica di howard shore.
« Alcuni uomini sognano il futuro. Lui lo ha costruito. »
Voto:8,5