Pagina 22 di 67 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 670

Discussione: Fantacalcio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Balzaretti over 20?
    Oh, mamma...
    Se guardi la mia squadra, forse capisci il perchè xD. E comunque ora come ora è tra i terzini più in forma del nostro campionato.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Per principio, non spenderei mai più di 10 per un difensore, se non per quei due o tre, come Chiellini o Thiago Silva.

Moderator

Predefinito

Balzaretti 30?????
    E che è Maradona?
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma io ho solo Viviano!

Comunque lasciatemi uno tra Guberti e Balzaretti, per favore
    E prendi il suo vice. Io portieri non ne ho proprio..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    E prendi il suo vice. Io portieri non ne ho proprio..
    Vabbè, è sempre meglio tenere due portieri titolari in squadra. Se uno inizia a fare le papere, almeno so come sostituirlo

@Naoto: neanche Krasic e Pastore sono Maradona
    Comunque ribadisco, mi serviva urgentemente un difensore titolare di livello e visto che qua si rilancia anche su Rivas, ho usato un bel po' di crediti per assicurarmene almeno uno xD.

Predefinito

La cosa più intelligente per tutti era prendere e puntare su un portiere, e prendere poi i suoi vice.

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Per principio, non spenderei mai più di 10 per un difensore, se non per quei due o tre, come Chiellini o Thiago Silva.
    ... o Maicon o Riise.
    La cosa più intelligente per tutti era prendere e puntare su un portiere, e prendere poi i suoi vice.
    Secondo me invece non è affatto la cosa più intelligente, anzi. La cosa migliore è prendersi 2, o meglio ancora 3 portieri di squadre medie ma forti (tipo Gillet, Sirigu, Sorrentino ecc...) così quando una delle rispettive squadre gioca contro l'Inter ad esempio metti quello che gioca contro il Bologna (è sempre un esempio ovviamente).
    Basti pensare a Inter-Bari, se uno avesse puntato su Gillet, Padelli e non so chi sia il terzo portiere del Bari avrebbe preso 5,5-4=1,5. E sarebbero già circa 4 punti meno di un portiere medio. Senza contare se poi si infortuna... Ci sarà un motivo se sono portieri di riserva, ergo sono sicuramente più scarsi e giocano male prendendo più gol e voti meno alti.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Vabbè, è sempre meglio tenere due portieri titolari in squadra. Se uno inizia a fare le papere, almeno so come sostituirlo
    Se vuoi la guerra...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Secondo me invece non è affatto la cosa più intelligente, anzi. La cosa migliore è prendersi 2, o meglio ancora 3 portieri di squadre medie ma forti (tipo Gillet, Sirigu, Sorrentino ecc...) così quando una delle rispettive squadre gioca contro l'Inter ad esempio metti quello che gioca contro il Bologna (è sempre un esempio ovviamente).
    Basti pensare a Inter-Bari, se uno avesse puntato su Gillet, Padelli e non so chi sia il terzo portiere del Bari avrebbe preso 5,5-4=1,5. E sarebbero già circa 4 punti meno di un portiere medio. Senza contare se poi si infortuna... Ci sarà un motivo se sono portieri di riserva, ergo sono sicuramente più scarsi e giocano male prendendo più gol e voti meno alti.
    Questo discorso lo puoi fare in una fantalega di 10 allenatori, dove ci sono per oguno almeno due titolari di serie A da poter prendere.
    Inoltre ciò che dici è vero, ma è anche vero che prendere due portieri titolari è più costoso che prendere un titolare con le sue riserve. E non per forza le riserve devono essere più deboli, nè la squadra prendere più gol perchè gioca contro una big (vedi Cesena-Milan).

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Questo discorso lo puoi fare in una fantalega di 10 allenatori, dove ci sono per oguno almeno due titolari di serie A da poter prendere.
    Inoltre ciò che dici è vero, ma è anche vero che prendere due portieri titolari è più costoso che prendere un titolare con le sue riserve. E non per forza le riserve devono essere più deboli, nè la squadra prendere più gol perchè gioca contro una big (vedi Cesena-Milan).
    Ma ti contraddici... infatti in quella partita la squadra più debole ne ha presi due e la più forte nessuno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •