Balzaretti 30?????
E che è Maradona?
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Vabbè, è sempre meglio tenere due portieri titolari in squadra. Se uno inizia a fare le papere, almeno so come sostituirlo
@Naoto: neanche Krasic e Pastore sono Maradona
Comunque ribadisco, mi serviva urgentemente un difensore titolare di livello e visto che qua si rilancia anche su Rivas, ho usato un bel po' di crediti per assicurarmene almeno uno xD.
... o Maicon o Riise.
Secondo me invece non è affatto la cosa più intelligente, anzi. La cosa migliore è prendersi 2, o meglio ancora 3 portieri di squadre medie ma forti (tipo Gillet, Sirigu, Sorrentino ecc...) così quando una delle rispettive squadre gioca contro l'Inter ad esempio metti quello che gioca contro il Bologna (è sempre un esempio ovviamente).
Basti pensare a Inter-Bari, se uno avesse puntato su Gillet, Padelli e non so chi sia il terzo portiere del Bari avrebbe preso 5,5-4=1,5. E sarebbero già circa 4 punti meno di un portiere medio. Senza contare se poi si infortuna... Ci sarà un motivo se sono portieri di riserva, ergo sono sicuramente più scarsi e giocano male prendendo più gol e voti meno alti.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Questo discorso lo puoi fare in una fantalega di 10 allenatori, dove ci sono per oguno almeno due titolari di serie A da poter prendere.
Inoltre ciò che dici è vero, ma è anche vero che prendere due portieri titolari è più costoso che prendere un titolare con le sue riserve. E non per forza le riserve devono essere più deboli, nè la squadra prendere più gol perchè gioca contro una big (vedi Cesena-Milan).