Cmq adesso sto rifacendo la seconda giocata, ma la difficoltà aumenta? Perchè rifare tutto solo per il dungeon bonus non mi esalta moltissimo :\
Cmq se devo essere sincero mi aspettavo un finale un po' più lungo e articolato, mi sono rimasti ancora diversi dubbi che non sono stati spiegati...
Grazie per la spiegazione: alla fine viene scritto, ma non l'ho mai usato.
Ma tu sei con la psp o la ps2?
Finale psp
Spoiler:
dungeon prigione del cuore. Si passa una porta e si battono i due studenti, Renee e Tony. Poi si apre l'altra e c'è di nuovo il dragone. Infine, oltre l'ultima ci aspetta il Mana. Dopo è possibile usare le piattaforme semoventi all'ingresso, e si arriva a scontrarsi con Vayne, e finalmente col suo alter ego. Dopo aver trionfato, Vayne perde i propri poteri, tutti si diplomano, a parte Anna che resterà anche l'anno successivo. Sentiti ringraziamenti a Ms. Isolde, titoli di coda e finale col personaggio prescelto.
Mi sto chiedendo:
Spoiler:
avevo terminato l'episodio di Pamela, e Isolde uccide lei per scatenare il potere di Vayne. Durante la conversazione prima del boss finale, è sempre Pamela ad opporsi con veemenza alla decisione di Vayne di scomparire... Tutto ciò dipende da chi si è scelto?
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.