Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 154
    Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

Ho quattro giorni liberi, nel gioco. Quanti "episodi" richiede un personaggio? Non li ho contati, però. Spero che almeno uno riesca a finirlo fra
    Spoiler:
    Jess, che mi preoccupa con la sua malattia, o Pamela, perché è buffa, e in Atelier Iris 1 aveva una storia triste ma tutto sommato positiva.

Allora, ho scoperto una differenza fra la versione psp/ps2, e si tratta di un boss fra i Job. Dalla guida ps2 dovrei incontrare una Ninetail (donna-gatto) e due Kobold (i piccoli scoiattoli baffuti), mentre a me risultano tre Ninetail, e non c'è verso di batterle a causa della loro velocità. Hanno oltre tre turni consecutivi, impediscono l'uso degli oggetti, ma quel che è peggio castano Curse (che non permette di curarsi) indipendentemente dagli accessori indossati, e questo potrebbe essere un bug.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Volendo puoi farti 4 giorni di fila con un solo personaggio quindi secondo me ce la fai.
    Andando a veder le Faq sono 5 quest tranne
    Spoiler:
    Muppy che ne ha 4 essendo l'ultimo
    per ogni personaggio quindi potrebbe bastanrti anche solo 1 giorno.

Avevano detto che la versione PSP poteva aver anche un paio di Job in più con dei boss un po differenti.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Predefinito

Ho dato una rapida scorsa alla guida dei personaggi per i finali, e mi sa di aver completato
    Spoiler:
    Pamela, mentre di Jess mi manca l'ultima. Sarà per questo che non mi permette di parlarci, l'indomani?

A proposito del boss di cui parlavo nel post precedente, ho letto una strategia, ma sembra che ci voglia tipo un'ora e mezzo di combattimento O_°

Predefinito

Si allora vedrai il finale
    Spoiler:
    di Pamela visto che non ti fa più parlare con qualsiasi altro personaggio.

Addirittura un'ora e mezza... mi sarebbe piaciuto provarlo.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Boss battuto
    Un'ora e mezzo no, ma quasi: alla fine, la batteria della psp era scarica
    Ecco come ho fatto:
    Spoiler:
    Dopo altre due disfatte, ho lasciato perdere le strategie altrui e ho inserito il buon Muppy, che francamente con il suo usare l'astronave per proteggere tutti è risultato assai utile. Ho messo a Jess due accessori con protezione doppia verso fire e ice. Pazienza quando usavano Lightning. E ho anche scoperto che la skill di Roxis, Prevent mi pare, oltre che mettere una barriera contro gli status alterati, li cura. Mi sono quindi concentrata sul farlo sopravvivere a tutti i costi. Anna è caduta subito, dopo venti minuti anche Vayne, e ho finito con Jess, Muppy, Pamela e Roxis con le magie a ripetizione e i Muppy Cannon

Ieri sera ho iniziato il nuovo dungeon (la parte più profonda del Resource Center), ho trovato qualche ricetta nuova, ma agognavo soprattutto alle Rainbow Feather per sintetizzare nuovi oggetti. Purtroppo non sempre i nemici le lasciano. Mi conviene cercare gli amici di Nikki che rubano gli oggetti (e non so quali siano) o scegliere il rumor che ne garantisce il rilascio? Eventualmente, esiste qualche altra skill, o oggetto?

Per quel che riguarda i personaggi, mi ha fatto proseguire solo con Flay, che avevo lasciato indietro, e invece è spassosa anche la parte che lo riguarda

Sono a fine, e mi dispiace un sacco

Einherjar L'avatar di hullerfye

Predefinito

Gli amici di Nikki che rubano le cose sono i koboldi

Cmq io adesso sono al capitolo 9, e ho fatto 4 quest per ogni personaggio a parte muppy e flay che ne ho fatte 3, ma alla fine la 5a quest, posso farla solo con un personaggio?
    Ah, e adesso con il grow-book sono al 75-80% con tutti, è buono per il capitolo dove sono? e riuscirò a finirlo entro il boss finale? grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Boss battuto
    Un'ora e mezzo no, ma quasi: alla fine, la batteria della psp era scarica
    Ecco come ho fatto:
    Spoiler:
    Dopo altre due disfatte, ho lasciato perdere le strategie altrui e ho inserito il buon Muppy, che francamente con il suo usare l'astronave per proteggere tutti è risultato assai utile. Ho messo a Jess due accessori con protezione doppia verso fire e ice. Pazienza quando usavano Lightning. E ho anche scoperto che la skill di Roxis, Prevent mi pare, oltre che mettere una barriera contro gli status alterati, li cura. Mi sono quindi concentrata sul farlo sopravvivere a tutti i costi. Anna è caduta subito, dopo venti minuti anche Vayne, e ho finito con Jess, Muppy, Pamela e Roxis con le magie a ripetizione e i Muppy Cannon

Ieri sera ho iniziato il nuovo dungeon (la parte più profonda del Resource Center), ho trovato qualche ricetta nuova, ma agognavo soprattutto alle Rainbow Feather per sintetizzare nuovi oggetti. Purtroppo non sempre i nemici le lasciano. Mi conviene cercare gli amici di Nikki che rubano gli oggetti (e non so quali siano) o scegliere il rumor che ne garantisce il rilascio? Eventualmente, esiste qualche altra skill, o oggetto?

Per quel che riguarda i personaggi, mi ha fatto proseguire solo con Flay, che avevo lasciato indietro, e invece è spassosa anche la parte che lo riguarda

Sono a fine, e mi dispiace un sacco
    Brava.
    Mettiti il rilascio oggetti che fa sempre comodo.
    Citazione Originariamente Scritto da hullerfye Visualizza Messaggio
    Gli amici di Nikki che rubano le cose sono i koboldi

Cmq io adesso sono al capitolo 9, e ho fatto 4 quest per ogni personaggio a parte muppy e flay che ne ho fatte 3, ma alla fine la 5a quest, posso farla solo con un personaggio?
    Ah, e adesso con il grow-book sono al 75-80% con tutti, è buono per il capitolo dove sono? e riuscirò a finirlo entro il boss finale? grazie
    Come sei avanti in così poco tempo... complimenti.

Comunque non si può finire il grow book entro il boss finale perchè dopo si sblocca un dungeon extra che dovrebbe contener dei mostri più forti e del materiale particolare che non si trova altrove. Ma come percentuale per ora va più che bene.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Sono ad un passo dalla fine del capitolo 11 (meno male che sono tornata a caccia di piume, perché avevo lasciato due scrigni con altrettante ricette nel dungeon) e ho notato che mi mancano un sacco di ingredienti secondari: eseguendo alcune alchimie, potrei optare per altri quattro o addirittura cinque elementi contrassegnati coi punti interrogativi. Cosa saranno mai, se sono a fine gioco? Mi mancherà qualche Funny Pouch?
    I kobold ladri sono bravissimi, oltre che buffi quando scendono in campo: a un solo Dominion ho fregato una decina di Rainbow Feather.
    Non ho molto tempo per starci dietro, ma credo che dovrei approfondire con una guida.

Non vi dico la sofferenza a scorrerre il grow book sullo schermo della psp: da diventare strabici.

Predefinito

Per il Grow Book guardate che ho trovato:
    Vayne
    Jess
    Flay
    Roxis
    Anna
    Nikki
    Pamela
    Muppy

Con alcuni personaggi ricordo che mi mancavano ancora un po di cose da potenziare ma con altri tipo Vayne lo avevo completato di più.
    Poi nonostante si è verso la fine non siete ancora al dungeon del boss finale.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Einherjar L'avatar di hullerfye

Predefinito

Io adesso invece credo di esserci nel dungeon finale, visto che ho trovato delle ricette per nuove armi che mi hanno fatto completare il grow book di tutti, ho letto che ci sono armi anche nel dungeon bonus, ma evidentemente non vanno nel grow book

Vayne, flay, jess e roxis li ho proprio al 100%, invece gli altri hanno tutti gli spazi pieni ma gli mancano un sacco di AP, tipo pamela che avevo lasciato un po' perdere, è che ci sono due slot da 13500 l'uno :\

Cmq adesso no nvedo l'ora di arrivare al boss finale per vedere chi è, anche se ho qualche idea...peccato che sia già finito tutto, anche se è stato molto caino e divertente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •