Boss battuto
Un'ora e mezzo no, ma quasi: alla fine, la batteria della psp era scarica
Ecco come ho fatto:
Spoiler:
Dopo altre due disfatte, ho lasciato perdere le strategie altrui e ho inserito il buon Muppy, che francamente con il suo usare l'astronave per proteggere tutti è risultato assai utile. Ho messo a Jess due accessori con protezione doppia verso fire e ice. Pazienza quando usavano Lightning. E ho anche scoperto che la skill di Roxis, Prevent mi pare, oltre che mettere una barriera contro gli status alterati, li cura. Mi sono quindi concentrata sul farlo sopravvivere a tutti i costi. Anna è caduta subito, dopo venti minuti anche Vayne, e ho finito con Jess, Muppy, Pamela e Roxis con le magie a ripetizione e i Muppy Cannon

Ieri sera ho iniziato il nuovo dungeon (la parte più profonda del Resource Center), ho trovato qualche ricetta nuova, ma agognavo soprattutto alle Rainbow Feather per sintetizzare nuovi oggetti. Purtroppo non sempre i nemici le lasciano. Mi conviene cercare gli amici di Nikki che rubano gli oggetti (e non so quali siano) o scegliere il rumor che ne garantisce il rilascio? Eventualmente, esiste qualche altra skill, o oggetto?

Per quel che riguarda i personaggi, mi ha fatto proseguire solo con Flay, che avevo lasciato indietro, e invece è spassosa anche la parte che lo riguarda

Sono a fine, e mi dispiace un sacco