Pagina 87 di 92 PrimaPrima ... 37778586878889 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 917

Discussione: Mondiali 2010

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No, ma è vero: quest'anno veramente quello che tocca diventa d'oro.
    In generale non è culo però
    Non sono più tanto sicuro di tifare crucchi per stasera, dato che con un amico avevamo scommesso sulla vincitrice e lui aveva detto Olanda (con un pò di fortuna aveva specificato) mentre io avevo detto Spagna (la più forte). Quindi sarebbe bello giocarsi tutto all'ultimo

I'm the best! L'avatar di vincenzopan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma io dico: tiro parabilissimo contro il Giappone, il portiere fa un paperone assurdo; gol contro la Slovacchia a porta vuota; cross contro il Brasile che non si sa come va dentro, secondo gol contro il Brasile di testa nell'area piccola dopo un tocco di Kuyt; infine il grandissimo tiro deviato da 15 persone ieri sera (ed era anche irregolare).

Io rosico perchè tifavo Uruguay ieri sera e vedere una squadra che ha giocato sempre a calcio uscire così, mi fa girare le palle. E mi dispiace tanto anche per il povero Forlan...
    Quoto. Comunque prevedo la partita di stasera con goleade pazzesche. Finirà 4-4 ai tempi regolamentari e 5-4 per la squadra tedesca dopo i supplementari.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Alla fine io ero la prima a dire che nei gironi le europee stavano facendo schifo, e invece ora sono rimaste in gara solo loro a contendersi il titolo.
    Sono contenta di questa cosa, il Brasile e l'Argentina sono sempre considerate troppo forti.

Non mi importa molto chi vince, l'unica europea che mi sta davvero sulle palle è già stata cacciata a calci nel sedere e umiliata in tutti i modi anche dai connazionali, quindi... (ma chi sarà? XD)

I'm the best! L'avatar di vincenzopan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Non mi importa molto chi vince, l'unica europea che mi sta davvero sulle palle è già stata cacciata a calci nel sedere e umiliata in tutti i modi anche dai connazionali, quindi... (ma chi sarà? XD)
    Beh, basta dirlo apertamente . Comunque ora non tifo più Germania per l'omicidio di Hannover
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma io dico: tiro parabilissimo contro il Giappone, il portiere fa un paperone assurdo; gol contro la Slovacchia a porta vuota; cross contro il Brasile che non si sa come va dentro, secondo gol contro il Brasile di testa nell'area piccola dopo un tocco di Kuyt; infine il grandissimo tiro deviato da 15 persone ieri sera (ed era anche irregolare).

Io rosico perchè tifavo Uruguay ieri sera e vedere una squadra che ha giocato sempre a calcio uscire così, mi fa girare le palle. E mi dispiace tanto anche per il povero Forlan...
    Certo, sul primo e sull'ultimo gol ha avuto fortuna ma non significa che non la meriti.
    L'Uruguay invece no. Basta vedere come è arrivato in semifinale, la parata di Suarez all'ultimo minuto con conseguente rigore sulla traversa è qualcosa di assurdo. Ci mancava solo che ieri faceva il 3 a 3.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Comunque ora non tifo più Germania per l'omicidio di Hannover
    Eh? Che è successo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Certo, sul primo e sull'ultimo gol ha avuto fortuna ma non significa che non la meriti.
    Ma infatti io parlo solo del Mondiale. Con l'Inter è stato bravo, mica fortunato...
    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    L'Uruguay invece no. Basta vedere come è arrivato in semifinale, la parata di Suarez all'ultimo minuto con conseguente rigore sulla traversa è qualcosa di assurdo. Ci mancava solo che ieri faceva il 3 a 3.
    No, l'Uruguay per quanto ha fatto vedere ieri meritava di vincere e invece ha perso. Non mi interessano le partite precedenti, io parlo in base alla partita di ieri e alla domanda "chi meritava di vincere?" rispondo Uruguay senza pensarci due volte...

A.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa
    E mi dispiace tanto anche per il povero Forlan...
    A me fa godere che per quanto si sia impegnato al massimo e abbia sfruttato la papera di Stekelenburg, abbia comunque visto la sua squadra uscire dal mondiale, buttata fuori dalla furia olandese u_u

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Mamma mia, Bagni deve studiarsi un po' i nomi prima della telecronaca.
    Pure io che non ho mai fatto tedesco so che Friedrich si pronuncia "fridrih" e non "fredric". O_o

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    A me fa godere che per quanto si sia impegnato al massimo e abbia sfruttato la papera di Stekelenburg, abbia comunque visto la sua squadra uscire dal mondiale, buttata fuori dalla furia olandese u_u
    Che ti ha fatto Forlan?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •