Stasera la Spagna ha faticato più del previsto.
Ah, se fosse entrato il rigore di Cardozo...
Spero in una finale Orange-Crucchi, con vittoria dei tulipani
Germania-Spagna sarà un partitone
Fuori Uruguay, godo come lo schifo, mi stava troppo sui maroni, e gli Orange vanno avanti. Un po' in fuorigioco, ma tant'è.
Mi dispiace per l'Uruguay, la squadra per cui tifavo in questo momento. Le assenze di Fucile (forse un pò di meno), Suarez e Lugano si sono notate benissimo. Ancora un torto arbitrale, questo Mondiale si sta rivelando un vero flop sotto questo punto di vista (anche se il gol dei tulipani poteva essere convalidato e non). Beh, ora non ho nessuna preferenza, forse la Germania.
#1926 #ForzaNapoliSempre
L'Uruguay meritava il passaggio del turno e ha giocato molto meglio degli olandesi. Comunque a Sneijder va tutto bene, che culo...
Ma dai, non rosicare così vistosamente.![]()
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Ma io dico: tiro parabilissimo contro il Giappone, il portiere fa un paperone assurdo; gol contro la Slovacchia a porta vuota; cross contro il Brasile che non si sa come va dentro, secondo gol contro il Brasile di testa nell'area piccola dopo un tocco di Kuyt; infine il grandissimo tiro deviato da 15 persone ieri sera (ed era anche irregolare).
Io rosico perchè tifavo Uruguay ieri sera e vedere una squadra che ha giocato sempre a calcio uscire così, mi fa girare le palle. E mi dispiace tanto anche per il povero Forlan...