Risultati da 1 a 10 di 2669

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Prendere una PS3 per me è scontato, viste tutte le esclusive che si porta dietro dalla PS2 e l'ormai prezzo ridotto, con la possibilità di portarsi dietro anche un bel lettore Blu-Ray e gioco online gratuito.

Comunque, credo che, almeno su PS2, la mia fame di sparatutto, in terza o prima persona che siano, si è placata: Transformers 2004, Killzone, Red Faction II, Rainbow Six 3 e Ghost Recon Advanced Warfighter. Bastano e avanzano, senza contare i vari GTA e Ratchet & Clank, oltre al nuovo arrivato Jak 3. Ora, mi dedicherò senza sosta alla ricerca - non su eBay - dei tre titoli che ora mi interessano di più: Shadow Of The Colossus, Kingdom Hearts e Dragon Quest VIII.

Ora sono al verde, e credo che ci rimarrò per un bel po', ma la spesa complessiva non dovrebbe superare i 60 euro, così potrò risparmiare per futuri giochi PS2 e/o per l'acquisto della PS3 - che fino ad ora, almeno per me, sta diventando un po' come GT5
    Non dirlo a me... Comunque, ovviamente capisco benissimo la tua decisione e anch' io ho preso quella definitiva: finito MGS 3 non giocherò mai più con la PS2 e risparmierò per PS3, anche se non sono sicuro di riuscire a prenderla già quest' anno, i motivi di questa scelta li ho già scritti tante volte. Almeno non vi romperò più coi miei dubbi...
    Ultima modifica di Alberto178; 26-06-2010 alle 02:36

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •