Si, quando chiamai Microsoft richiedevano lo scontrino.
Mi è dispiaciuto molto perdere una così bella console, ma vabbè...
Ora sono più affezionato al retrogaming che alla next-gen.
Non so se prendere una console next-gen, magari Ps3, forse l'anno prossimo, ma ora no. Comunque ora mi tengo la Ps2, Ps1 e Psp, tanto ho ancora un bel pò di giochi da comprare.
Alberto, ti do un consiglio: fai come Dargil e Anto, se vuoi compra una console Next-Gen, ma non per forza devi abbandonare la Ps2. Potrai continuare a giocarci, e a comprare nuovi videogiochi.![]()
Ehi, ehi, ehi, fermi tutti, chi ha detto che mollo?Continuerò a tenermi ben strette le due PS2 e a farmi un bel po' di partitine a Killzone nei Campi di Battaglia, e continuerò la ricerca di titoli che ancora mi mancano - e sono tanti
Dovete pur capire che Batman: Arkham Asylum non può aspettare...![]()
Io proprio oggi ho chiamato l'assistenza Microsoft: vengono a prendermela a casa, senza scontrino e senza spese.
Certo, bisogna farsi un attimino furbi e chiamare il centro assistenza della ditta, piuttosto che andare al negozio d'acquisto.
La Sony non so, ma con la 360 non ti richiedono niente, basta solo il codice seriale.
A parte il fatto che, come spazio, tenere nella mia camera TV HD, registratore, la prima Xbox, in futuro PS3, e anche PS2 mi é impossibile, però anche se potessi non terrei PS2: per me, giocare con la PS3 e poi tornare a PS2 é assolutamente inconcepibile, non ci riuscirei proprio. Piuttosto, prima finisco i giochi PS2 arretrati e in seguito compro PS3, dico PS3 perché a certe esclusive: God of War, Heavy Rain, Killzone, MGS 4, Ratchet & Clank, Uncharted, ci tengo troppo.
Capito, anche se io, come ho già scritto, a giocare sia su PS2 che su PS3 non ci riuscirei proprio. Comunque, quale console prenderai? PS3 o 360? Sinceramente, penso PS3: visto il tuo "amore" per PS2, per Killzone e per altre esclusive, inoltre, la troverei una scelta più coerente.
Ultima modifica di Alberto178; 25-06-2010 alle 22:10
Posta le prime impressioni dopo aver provati, eh?![]()
Prendere una PS3 per me è scontato, viste tutte le esclusive che si porta dietro dalla PS2 e l'ormai prezzo ridotto, con la possibilità di portarsi dietro anche un bel lettore Blu-Ray e gioco online gratuito.
Comunque, credo che, almeno su PS2, la mia fame di sparatutto, in terza o prima persona che siano, si è placata: Transformers 2004, Killzone, Red Faction II, Rainbow Six 3 e Ghost Recon Advanced Warfighter. Bastano e avanzano, senza contare i vari GTA e Ratchet & Clank, oltre al nuovo arrivato Jak 3. Ora, mi dedicherò senza sosta alla ricerca - non su eBay- dei tre titoli che ora mi interessano di più: Shadow Of The Colossus, Kingdom Hearts e Dragon Quest VIII.
Ora sono al verde, e credo che ci rimarrò per un bel po', ma la spesa complessiva non dovrebbe superare i 60 euro, così potrò risparmiare per futuri giochi PS2 e/o per l'acquisto della PS3 - che fino ad ora, almeno per me, sta diventando un po' come GT5![]()