Pagina 164 di 267 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 2669
    Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Rega qualcuno sa come si eliminano i file danneggiati dalle Memory Card? Purtroppo l'ho già formattata e ora non so come fare Se ne sono sono andati ben 2 MB

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Beh, non basta entrare nel browser, cliccare sulla memory, selezionare il file danneggiato e eliminarlo?

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Beh, non basta entrare nel browser, cliccare sulla memory, selezionare il file danneggiato e eliminarlo?
    Purtroppo no, non è specificata la dimensione dei file - due - danneggiati, e non riesce ad eliminarlo. Inoltre è protetto da copia.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Un po come la cosa che FF VII inizi subito dopo. Giuste osservazioni, ma Cloud era come un vegetale, anzi, come un bambino, apprendeva cose che per lui erano come nuove, e se sono passati 3 anni come penso io, allora se ne era gia bello che dimenticato, poi il saluto di Aeris era dato dalla voce di Zack, in pratica i suoi ultimi pensieri. Anche se FFVIII dovrebbe averci insegnato che spesso la coerenza non è di casa Square.
    Spoiler:
    Insomma, stiamo parlando di uno dei momenti più forti della sua vita, mi sembra abbastanza assurdo che si sia dimenticato perfino chi sia Zack, quando ci ha parlato insieme. Avrebbe avuto senso se non si fossero parlati.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Insomma, stiamo parlando di uno dei momenti più forti della sua vita, mi sembra abbastanza assurdo che si sia dimenticato perfino chi sia Zack, quando ci ha parlato insieme. Avrebbe avuto senso se non si fossero parlati.
    Spoiler:
    Non conti l'avvelenamento da Mako che ha subito, non è che gli è saltato il pallino di dimenticarsi.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Spoiler:
    Spoiler:
    Infatti per quello ci sono i flashback.

Predefinito

Spoiler:
    Ho capito, ma infatti in FFVII Cloud è praticamente un'ameba, in CC non solo dimostra di riuscire ancora parlare (per carità, in modo molto limitato, ma questo appunto per l'intossicazione), ma pure di andarsene tranquillamente con quello spadone di 100 chili, segno che non era poi messo così male.

Predefinito

Spoiler:
    Ho capito, ma infatti in FFVII Cloud è praticamente un'ameba, in CC non solo dimostra di riuscire ancora parlare (per carità, in modo molto limitato, ma questo appunto per l'intossicazione), ma pure di andarsene tranquillamente con quello spadone di 100 chili, segno che non era poi messo così male.
    Spoiler:
    Altro effetto del mako, Zack stesso ne aveva ancora prima di essere messo in stasi da Hojo, e si è dimostrato benissimo in grado di portare quella dannata spada quanto gli pareva.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Altro effetto del mako, Zack stesso ne aveva ancora prima di essere messo in stasi da Hojo, e si è dimostrato benissimo in grado di portare quella dannata spada quanto gli pareva.
    Spoiler:
    Guarda che Zack era immune, non lo si è mai visto contaminato nel mako durante il gioco.
    E' un soldier, ci mancherebbe pure.

Predefinito

Spoiler:
    Guarda che Zack era immune, non lo si è mai visto contaminato nel mako durante il gioco.
    E' un soldier, ci mancherebbe pure.
    Spoiler:
    Appunto che è un soldier ha il mako, ti ricordi quando parla con Aeris e le fa vedere gli occhi dicendole che era per via del mako? Ecco appunto, in Cloud ha avuto all'incirca lo stesso effetto, anche perchè se ci fai caso prima era una checca che per sbaglio riesce a fermare Spehirot, poi dal VII è un ottimo guerriero. L'intossicazione ha però anche quest'altro effeto che lo rende debolissimo e vulnerabile.

Omioddio, stiamo facendo delle seghe mentali su CC.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •