Pagina 77 di 116 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1159
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

"non pensavo a vincere ma sicuramente a fare qualcosa diverso da questa sera"

cioè in pratica sta ammettendo di non aver creato una squadra competitiva?

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ma a voi Pirlo è davvero sembrato così impossibilitato a giocare prima?
    Effettivamente me lo sono chiesto pure io, posso capire la prima partita, magari pure la seconda, ma oggi mi pare abbia giocato senza problemi, poi certo solo lui lo sa, ma mi è difficile da credere che non sarebbe potuto entrare in campo dal primo minuto oggi e in caso uscire poi durante il secondo tempo

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Ma cosa vi aspettavate? C'era in campo un attaccante di 33 anni che non ha mai giocato in una big per dire, questo è il livello del calcio italiano attuale. Altro che Lippi e Lippi, degli errori di valutazione li ha fatti sicuramente ma non mi aspettavo molto di più da questa nazionale.

Non è possibile che la squadra più forte d'Italia non abbia un italiano da dare alla nazionale del suo paese. E' emblematica questa situazione. C'è da lavorare, dare più fiducia ai giovani, programmare. Dalla generazione di Buffon non ho visto più nessuno di livello mondiale se non forse Chiellini (che comunque reputo inferiore al Cannavaro e al Nesta dei bei tempi)
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    È incredibile come un giocatore vecchio e lento come Pirlo sia ancora necessario alla nostra squadra. Prima della sua entrata non riuscivamo a fare un passaggio che fosse uno. O sbagliavano la direzione o gli slovacchi lo intercettavano. Per la prima volta mi sono trovato d'accordo con Bagni quando ha detto che Pirlo era l'unico con le palle di tenere la palla tra i piedi e aspettare l'occasione buona per passarla.
    Io dall'inizio del Mondiale lo sto ripetendo che Pirlo è fondamentale per questa squadra. Mi hanno scambiato per pazzo...

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Per il resto il futuro non è roseo, per lo meno per i prossimi europei e mondiali, salvo l'esplosione di qualche giovane che deve avere però anche personalità, di giocatori senza palle non ce ne facciamo niente
    Quagliarella e Maggio penso sia il meglio che ci portiamo dietro da questo disastro. Il resto o sono troppo vecchi o inadeguati, Criscito non lo boccerei in maniera categorica. Diamogli tempo di maturare. Montolivo invece deve ancora fare strada per diventare un grande centrocampista.

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ma a voi Pirlo è davvero sembrato così impossibilitato a giocare prima?
    Me lo sto chiedendo anche io.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio

cioè in pratica sta ammettendo di non aver creato una squadra competitiva?
    È l'unica cosa che può e deve fare. Non può dire che abbiamo avuto solo sfortuna.

E poi che significa "non pensavo a vincere"? Oggi c'era solo un'opzione valida: vincere e abbiamo fallito miseramente.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Non mi sembrava uno con problemi fisici. Non era veloce ma Pirlo anche al 100% non è veloce.

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio

Frase strana in effetti.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    i commentatori di sky hanno detto che pirlo aveva parlato con lippi dicendogli che lui era pronto per giocare anche dal primo minuto

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma cosa vi aspettavate? C'era in campo un attaccante di 33 anni che non ha mai giocato in una big per dire, questo è il livello del calcio italiano attuale. Altro che Lippi e Lippi, degli errori di valutazione li ha fatti sicuramente ma non mi aspettavo molto di più da questa nazionale.
    E gli ultimi 15 minuti come te li spieghi? Si è vista una certa vivacità e qualità in campo. Come mai?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •