"non pensavo a vincere ma sicuramente a fare qualcosa diverso da questa sera"
cioè in pratica sta ammettendo di non aver creato una squadra competitiva?
Effettivamente me lo sono chiesto pure io, posso capire la prima partita, magari pure la seconda, ma oggi mi pare abbia giocato senza problemi, poi certo solo lui lo sa, ma mi è difficile da credere che non sarebbe potuto entrare in campo dal primo minuto oggi e in caso uscire poi durante il secondo tempo
Ma cosa vi aspettavate? C'era in campo un attaccante di 33 anni che non ha mai giocato in una big per dire, questo è il livello del calcio italiano attuale. Altro che Lippi e Lippi, degli errori di valutazione li ha fatti sicuramente ma non mi aspettavo molto di più da questa nazionale.
Non è possibile che la squadra più forte d'Italia non abbia un italiano da dare alla nazionale del suo paese. E' emblematica questa situazione. C'è da lavorare, dare più fiducia ai giovani, programmare. Dalla generazione di Buffon non ho visto più nessuno di livello mondiale se non forse Chiellini (che comunque reputo inferiore al Cannavaro e al Nesta dei bei tempi)
Quagliarella e Maggio penso sia il meglio che ci portiamo dietro da questo disastro. Il resto o sono troppo vecchi o inadeguati, Criscito non lo boccerei in maniera categorica. Diamogli tempo di maturare. Montolivo invece deve ancora fare strada per diventare un grande centrocampista.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm