Certo che doveva farlo giocare! Dall'inizio, proprio per la sua abilità nel tiro da fuori, ho detto questo in un messaggio precedente. Il ''senno di poi'' l'ho detto perchè potevate pensare che io avessi fatto quella diesamina appunto col senno di poi, ma in realtà avevo già detto che Quagliarella doveva giocare dall'inizio. I palloni leggerissimi li ho notati dal primo minuto della partita inaugurale, e da lì mi sono convinto che avremmo dovuto sfruttare i tiri da fuori. Se lo fanno quelli scarsi perchè non dovremmo farlo noi che abbiamo i tiratori esperti?
Ultima modifica di michele longobardi; 24-06-2010 alle 18:27
In ogni caso, in questo preciso istante Lippi in conferenza stampa si sta addossando tutte le responsabilità. Un mea culpa opportuno. Almeno questo.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Ha sbagliato 3 formazioni su 3 partite mi sembra logico si addossi la colpa. Iaquinta è irritante, piantato a terra, ha sbagliato anche le cose basilari. non ha fatto una beneamata sega in 3 partite ma è sempre partito titolare e non riesco a capire perchè, quando in panchina hai giocatori come Quagliarella che potrebbero dare più vivacità a un attacco sterilissimo.
Ci meritiamo di tornare a casa, anche se saremmo passati, l'Olanda ci avrebbe asfaltati nella condizione in cui siamo adesso.
Direi che le cose positive sono 2: Abbiamo evitatato di farci asfaltare dall'olanda agli ottavi, è stato dimostrato che bossi dice cacchiate
Per il resto il futuro non è roseo, per lo meno per i prossimi europei e mondiali, salvo l'esplosione di qualche giovane che deve avere però anche personalità, di giocatori senza palle non ce ne facciamo niente
Sto ripensando a quel terzo gol subìto....ma come si fa? Nemmeno all'oratorio...
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Ma a voi Pirlo è davvero sembrato così impossibilitato a giocare prima?
Non voglio neanche pensarci, mi verrebbero subito conati di vomito.
È incredibile come un giocatore vecchio e lento come Pirlo sia ancora necessario alla nostra squadra. Prima della sua entrata non riuscivamo a fare un passaggio che fosse uno. O sbagliavano la direzione o gli slovacchi lo intercettavano. Per la prima volta mi sono trovato d'accordo con Bagni quando ha detto che Pirlo era l'unico con le palle di tenere la palla tra i piedi e aspettare l'occasione buona per passarla.