Cazzo, che giocatore Quagliarella. Per il resto, siamo davvero scarsi, questa volta Lippi non ci ha capito davvero nulla...
Cazzo, che giocatore Quagliarella. Per il resto, siamo davvero scarsi, questa volta Lippi non ci ha capito davvero nulla...
ok, è finita davvero
sono dispiaciutissimo![]()
Che cazzo!La partita la dovevamo vincere! anche se ci siamo ripresi alla fine !!! gol regolare annullato,tiro di Di Natale che era dentro!loro gol che era su calcio d'angolo inesistente!
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Peccato per il gol in fuorigioco.
Ma era Quagliarella quello che piangeva a fine partita ?
Sono contento per Fabio Quagliarella, ha fatto fare una bella figura alla mia città, Castellammare Di Stabia. E' dotato di un tiro formidabile, cosa ottima con questi palloni che sono leggerissimi.
Il gol non era regolare.
Dico solo che per come abbiamo giocato il secondo tempo meritavamo il pareggio.
Ma così non è stato.
I migliori dell'Italia al mondiale per me sono: Quaglierella (il VERO attacante dell'Italia), Maggio (Criscito inguardabile) e Pirlo (incredibile come entrato lui sia cambiata la squadra).
I peggiori: Montolivo, De Rossi, Zambrotta, Gilardino (hanno giocato? Io non me ne sono accorto) Iaquinta (si lamentava delle palle che non arrivano, quando sono arrivate però le ha sbagliate miseramente), Di Natale (doveva essere il fantasista, l'asso nella manica e invece in tutte le partite non ha fatto un beato cazzo, si è svegliato solo alla fine), Cannavaro (...) e LIPPI (convocazioni e rosa titolare indecenti).
EDIT: il resto della squadra comunque ingiudicabile, molli e svogliati e imbranati in difesa.
Ho la morte nel cuore, ma è giusto così.
Una squadra senza midollo, un allenatore che non ci ha capito un cazzo dall'inizio.
Peggio della Francia.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Madonna che pena che facciamo, stessa fine della Francia. Abbiamo preso 3 gol da mongoloidi e ci siamo ripresi solo negli ultimi 10 minuti. Di Natale è un cesso che non merita assolutamente la nazionale, sull 1-1 si è mangiato un gol praticamente già fatto. L'unico positivo è stato Quagliarella autore dell'azione del primo gol e del secondo pregevole gol.
Quello non è il gol annullato, il gol annullato è quello di Quagliarella e giustamente perchè era in fuorigioco. Per quanto riguarda il gol fantasma di Di Natale... beh, bisogna rivederlo più volte, perchè basta uno spicchio sulla linea e non è gol. Era difficilissimo da vedere. Dovranno un giorno prendere precauzioni tecnologiche.
Ma a parte le giocate, secondo me ha dato una spinta anche psicologica perchè ha provato a fare cose che gli altri avevano paura di tentare.
Ultima modifica di michele longobardi; 24-06-2010 alle 18:09