Mettendo da parte la battuta, penso che la gestione Petrucci sta portando lo sport italiano ad uno dei punti più bassi della storia. E il bello è che ancora lo votano per rimanere.... Beh chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Dai mi sembra ingeneroso chiamare i nostri dilettanti!!![]()
Certo, vittoria Italia + vittoria Nuova Zelanda sarebbe il massimo per come si è messa la situazione.
Sinceramente la Nuova Zelanda ha zero possibilità di vincere, speriamo solo che si arrocchino decentemente in difesa e soprattutto che riescano a bloccare gli esterni del Paraguay.
Vabbè con 1 tiro in porta in tutta la partita, macchiato anche da 2 falli nel giro di 2 secondi......Adesso non esageriamo, d'accordo che l'Italia non ha giocato bene, ma ha avuto anche una sfiga colossale. I nostri avversari hanno tirato 2 volte in porta e 2 volte hanno fatto gol.
La partita di domani sarà interessante perchè finalmente non giocheremo contro una squadra a cui va bene non perdere. Paraguay e NZelanda contro di noi hanno giocato arroccate dietro, con l'unica speranza di segnare affidata ai calci da fermo. Domani i nostri avversari devono attaccare e scoprirsi più di noi, vedremo come andrà.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.