secondo me il 7 è il migliore (ma non ho avuto il piacere di giocare al 6 che mi dicono se la gioca alla grande con il 7). detto questo i capitoli ps1 mi sono piaciuti tutti ma già al passaggio su ps2 qualcosa non mi ha convinto (e sono forse uno dei pochi al mondo che ha apprezzato molto piu il 12 del 10 XD ). infine squaresoft è diventata square-enix quando ha acquistato la enix che era un'altra sh nonche concorrente come produttrice di giochi di ruolo come ad esempio dragon quest ( per citarne uno a caso)
Addirittura!
Domani allora mi faccio la ricarica alla postepay(che rottura!)
Conviene sbrigarsi!
http://www.game.co.uk/Games/PlayStat...nalfantasyxiii
Buon titolo, ma manca l'esplorazione, e poi non sopporto l'idea di cambiare troppo frequentemente il main char, e poi che fine hanno fatto le musiche adrenaliniche di Nobuo Uematsu?
Grafica bellissima e trama che mi intriga, ma il sistema di combattimento non lo sopporto!
Ancora non provo la modalità lenta, ma al momento(fine secondo capitolo credo) non si fa altro che spingere su automatico perchè altrimenti si rischia di rallentare e anche perchè non è che si possa scegliere granchè.
Ultima modifica di 2+2=5; 25-05-2010 alle 13:43
Me ne potresti dire uno,per favore?
Io non ne ho trovato neanche uno per ps3 con un voto più alto di Final Fantasy 13,al massimo ne ho trovati qualcuno che però sono disponibili solo per XBOX360 e Nintendo Wii,a parte Resonance of Fate (se lo è disponibile per ps3,lo dico perché non ne sono sicuro).
Se me ne diresti per favore uno ti sarò debitore.Se mi faresti questo favore oltre a ringraziarti umilmente ti chiedo umilmente scusa se ti ho disturbato.