Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 267
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

L'ho preso da due giorni e ci ho fatto solo 3 orette. graficamente niente da ridire, drttagliucci insignificanti alla fine, il sonoro mi piace molto, compresa la musica durante la battaglia, il gameplay al momento è limitatissimo e prendersi 5 stelle è come respirare, anche se comunque rapido e spero in futuro, tattico. Sulla storia e i pg ho visto poco, ma in generale tutti affascinanti, soliti clichè ma sopportabili, tranne per vanille che stona con la serietà di fondo, voglio dire, la cosa è stupida perchè la mentalità dei videogiocatori è anche cambiata nel corso degli anni, poi la sua traduzione da fastidio per l'acutezza della voce. Molto decente comunque.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Nove ore in, le mie orecchie sanguinano per colpa di quella maledetta mocciosa ed il suo finto accento australiano. I corridoi cominciano a diventarmi insopportabili, la storia è stata appena accennata, so vagamente quello che sta succedendo. Voglio dire, so che FF non è mai stato famoso per l'immediatezza, ma qua si esagera. E poi Hope.. un lagnoso stupido debole mugoloso mama's boy ma appena inizia una battaglia tira praticamente un boomerang fuori dal deretano e si unisce alla brawl. Consistenza è una parola, non potevano rispettarla? Il combat system sembra ideato per coinvolgere il giocatore il meno possibile, il "seleziona attacco, seleziona abilità, seleziona nemico, attendi cinque secondi affinchè il cervello del personaggio si accenda" sono stati completamente rovinati da quel dannato automatico ed il fatto che se crepa il leader è game over è una stronzata, lo dico per Shin Megami e lo dico anche per questo coso.
    Lo so, continuano a dirmi che dopo 20 ore diventa bello, ma dovrei passare le venti ore prima in sofferenza per guardarmelo poi? Santo cielo, è come se mettessi una mano su un fornello del gas acceso e poi dopo venti ore mi diano della torta. [semi cit.]
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 19-06-2010 alle 10:51

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Nove ore in, le mie orecchie sanguinano per colpa di quella maledetta mocciosa ed il suo finto accento australiano. I corridoi cominciano a diventarmi insopportabili, la storia è stata appena accennata, so vagamente quello che sta succedendo. Voglio dire, so che FF non è mai stato famoso per l'immediatezza, ma qua si esagera. E poi Hope.. un lagnoso stupido debole mugoloso mama's boy ma appena inizia una battaglia tira praticamente un boomerang fuori dal deretano e si unisce alla brawl. Consistenza è una parola, non potevano rispettarla? Il combat system sembra ideato per coinvolgere il giocatore il meno possibile, il "seleziona attacco, seleziona abilità, seleziona nemico, attendi cinque secondi affinchè il cervello del personaggio si accenda" sono stati completamente rovinati da quel dannato automatico ed il fatto che se crepa il leader è game over è una stronzata, lo dico per Shin Megami e lo dico anche per questo coso.
    Lo so, continuano a dirmi che dopo 20 ore diventa bello, ma dovrei passare le venti ore prima in sofferenza per guardarmelo poi? Santo cielo, è come se mettessi una mano su un fornello del gas acceso e poi dopo venti ore mi diano della torta. [semi cit.]
    Io le prime 20 ore me le son godute, le altre 30-40 ancora di più

Predefinito

Buon per te, io no.

Spoiler:
    Snake-Strife

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Buon per te, io no.
    E ora la situazione come è?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Non ne ho idea, sto aspettando di ubriacarmi per andare avanti senza accorgermene.

Spoiler:
    Snake-Strife

Dead Member

Predefinito

Non ne ho idea, sto aspettando di ubriacarmi per andare avanti senza accorgermene.
    manco Final Fantasy XIII fosse un pezzo di sterco da ingoiare poco a poco

Predefinito

Siam lì, guarda.

Spoiler:
    Snake-Strife

Dead Member

Predefinito

Siam lì, guarda.
    beh, comunque rispetto la tua opinione pur non condividendola
    Molti giochi, a volte reputati anche capolavori, io non riesco nemmeno a mandarli giù (ad esempio Modern Warfare 2 )

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Sono abbastanza d'accordo con snake, a me la trama piace molto, ma i combattimenti sono di una noia...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •