e che doveva dire ,che la colpa era di cannavaro che si era perso l'uomo? de rossi è leader,cannavaro no! ovviamente è un mio modo di vedere.
per il resto perfetto,ma io dico proprio perchè siamo mediocri,non si può giocare in maniera semplice,senza inventarsi i ruoli? e comunque visto che cassano (che non è un fenomeno,ma è meglio di quagliarella,per esempio) faceva schifo ed è rimasto a casa,che almeno giochi di natale che quest'anno i suoi 29 goal li ha segnati!
è chiaro che tutto quello che farà la nazionale è ben accetto,il calcio italiano è questo,lo dimostra il fatto che la squadra più forte d'italia è l'inter che non ha giocatori italiani!
p.s. @ peppe
la storia del gruppo è la più grande balla che sento da sempre, è così evidente che si deve remare tutti dalla stessa parte che diventa ridicorlo dirlo o sottolinearlo,quando si parla di sport di squadra,chiaramente!
capello si portava panucci ovunque,e panucci fighetta o meno ha vinto dovunque e continua a giocare in serie A,la verità è che ognuno la vede a modo suo,il calcio non è una scienza esatta,si può far tutto e il contrario di tutto!





