Risultati da 1 a 10 di 1159

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Ah, tanto per la cronaca, De Rossi si è preso la colpa sul gol di Alcazar (o Alcatraz o come diavolo si scrive)Male Marchisio, che non si trova per niente a suo agio con questo modulo, Iaquinta, che non ha combinato quasi nulla, malissimo Gilardino, un vero e proprio ectoplasma pur con tutte le attenuanti, irritante Camoranesi.
    Da rivedere tutto il reparto difensivo, comunque. E speriamo di recuperare sia Pirlo che Camoranesi, darebbero un pò più di ispirazione ad una manovra offensiva che in questo momento è semplicemente asfittica.

Per concludere, non capisco certe critiche. Le avrei capite se fossimo i favoriti per la vittoria finale o se questa fosse la nazionale del 2006, ma con i giocatori a disposizione che ha l'Italia, mi chiedo davvero come si potessero avere aspettative migliori. Si sapeva che sarebbe stata una sofferenza sin dalla prima partita, non mi pare che qualcuno abbia mai detto il contrario.
    Poi vabbè, ognuno la vede come meglio è portato a farlo.
    e che doveva dire ,che la colpa era di cannavaro che si era perso l'uomo? de rossi è leader,cannavaro no! ovviamente è un mio modo di vedere.
    per il resto perfetto,ma io dico proprio perchè siamo mediocri,non si può giocare in maniera semplice,senza inventarsi i ruoli? e comunque visto che cassano (che non è un fenomeno,ma è meglio di quagliarella,per esempio) faceva schifo ed è rimasto a casa,che almeno giochi di natale che quest'anno i suoi 29 goal li ha segnati!
    è chiaro che tutto quello che farà la nazionale è ben accetto,il calcio italiano è questo,lo dimostra il fatto che la squadra più forte d'italia è l'inter che non ha giocatori italiani!
    p.s. @ peppe
    la storia del gruppo è la più grande balla che sento da sempre, è così evidente che si deve remare tutti dalla stessa parte che diventa ridicorlo dirlo o sottolinearlo,quando si parla di sport di squadra,chiaramente!
    capello si portava panucci ovunque,e panucci fighetta o meno ha vinto dovunque e continua a giocare in serie A,la verità è che ognuno la vede a modo suo,il calcio non è una scienza esatta,si può far tutto e il contrario di tutto!
    Ultima modifica di enzo680; 15-06-2010 alle 18:32
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •