Pagina 252 di 260 PrimaPrima ... 152202242250251252253254 ... UltimaUltima
Risultati da 2,511 a 2,520 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sì, in sostanza lo paghiamo 2,5 milioni. Se lo riscattiamo invece ci viene a costare 2,5 all'anno per tre anni. Una bazzecola per il bilancio. Bravo Marotta che ha imparato dai genovesi a non scucire neanche un milione in più del necessario hihi.
    Ecco così già la vedo una cosa migliore, io pepe proprio non lo vedo un acquisto azzeccato, spero però di essere smentito. Ho sentito che c'è la possibilità che diego venga ceduto e questo mi dispiacerebbe, si è vero che non ha fatto un gran campionato però melo ha fatto molto peggio.

Senior Member

Predefinito

Se non sbaglio Gallas di anni ne ha già 33 e inoltre non ha un buon carattere, ho sentito di diversi litigi che ha avuto all' Arsenal, però é ancora un buon giocatore e molto esperto, a parametro zero però potrebbe essere un buon acquisto. Riguardo Dzeko anche per me sarebbe un acquisto eccellente, ma continuo a sentire che in realtà il vero obbiettivo sarebbe Pazzini. Mentre su Pepe penso che dopotutto possa andare bene, per il prezzo: con la formula delle rate e del prestito oneroso e perché comunque é abbastanza bravo a finalizzare e a servire i compagni. Anche se sinceramente solo con Krasic mi sentirei tranquillo, lui e Pepe come coppia di esterni mi piacerebbe e un centrocampo con Krasic, Pepe, Marchisio, Sissoko(Felipe Melo), non sarebbe affatto male.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Anche se sinceramente solo con Krasic mi sentirei tranquillo
    Marotta è in Russia per le firme. Comunque ne arriveranno altri di esterni, non solo Pepe e Krasic.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member

Predefinito

Marotta è in Russia per le firme. Comunque ne arriveranno altri di esterni, non solo Pepe e Krasic.
    A questo punto per il centrocampo di esterni ne serivirebbero altri due e basta, anche se non ho capito che cosa vogliono fare con Camoranesi, magari dipende da come giocherà il mondiale.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Gallas è vicinissimo al Panathinaikos;e poi non lo voglio un clone di Cannavaro più scarso e meno disciplinato.

C'è poco da fare, serve Bonucci più un altro che può essere Ranocchia (magari). Li voglio giovani, motivati e talentuosi.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 09-06-2010 alle 18:45

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ho sentito parlare di un possibile ingaggio di Gallas, svincolato dall'Arsenal.
    Non conosce bene il giocatore, ma se è bravo può essere un buon acquisto nonostante i suoi 30 anni compiuti, visto che non si pagherebbe niente.
    33 anni, ingaggio presumibilmente oneroso, carattere notoriamente non gestibilissimo. Al massimo, tra gli svincolati di lusso, il più appetibile potrebbe essere Joe Cole. Ma anche lì, stipendio elevato, e ultimamente tanti, troppi infortuni, non so quanto ne varrebbe la pena. Spero piuttosto in un assalto a Bonucci... corrisponde al 100% al profilo del centrale che ci farebbe comodo.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Spero piuttosto in un assalto a Bonucci...
    L'obiettivo numero 1 per il centrale è questo...

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

L'obiettivo numero 1 per il centrale è questo...
    Già, ma non è una trattativa semplice, se non altro per la metà cartellino in possesso del Genoa, Preziosi quando vede bianconero è una sanguisuga.
    Difatti appare credibile che la Juve sia al lavoro sul versante Bari per ottenere il più presto possibile metà cartellino e una relativa posizione agevolata nella trattativa. Almiron o -si die- Giovinco potrebbero essere possibili contropartite

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Già, ma non è una trattativa semplice, se non altro per la metà cartellino in possesso del Genoa, Preziosi quando vede bianconero è una sanguisuga.
    Difatti appare credibile che la Juve sia al lavoro sul versante Bari per ottenere il più presto possibile metà cartellino e una relativa posizione agevolata nella trattativa. Almiron o -si die- Giovinco potrebbero essere possibili contropartite
    Il bello arriva a giugno. Juventus, Bari e Genoa si incontreranno per risolvere le comproprietà.

E intanto:

"Potrebbe farsi una nuova vita in Inghilterra con la maglia del Tottenham” Questa inattesa dichiarazione di Andrea D’Amico, agente di Vincenzo Iaquinta, è stata rilasciata nel corso di un intervista al tabloid inglese Sun. (tuttojuve.com)

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

visto che bisgnorebbe risolvere il problema dell'attaco, invece che dzeko non si potrebbe puntare su ibra??
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •