Pagina 253 di 260 PrimaPrima ... 153203243251252253254255 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,530 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    visto che bisgnorebbe risolvere il problema dell'attaco, invece che dzeko non si potrebbe puntare su ibra??
    A meno di 40-45 milioni non l'avrai mai Ibra. Aggiungi uno stipendio da superstar... e poi, vale VERAMENTE la pena di investire sullo svedese? A livello internazionale è ormai una comprovata garanzia di fallimento, se si deve spendere certe cifre mostruose, ne vorrei uno che dia speranze più consistenti e più a tutto tondo di "salto di qualità". Dzeko è per me il migliore centravanti che il mercato possa offrirci. E può tranquillamente ssere la stessa cosa che con Eto'o al Maiorca o Drogba nel Marsiglia: un grande attaccante pronto a consacrarsi in una grande e diventare uno dei migliori nel suo ruolo. E francamente, per il gioco di Delneri è perfetto, come lo sarebbe Krasic. Questi due acquisti potrebbero essere tranquillamente l'asse su cui costruire qualcosa di molto ma molto buono

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Predefinito

Dzeko è un grande attaccante, stupido il Milan a non averlo comprato l'estate scorsa...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

visto che bisgnorebbe risolvere il problema dell'attaco, invece che dzeko non si potrebbe puntare su ibra??
    Ha un costo e un ingaggio improponibili. Andrà al Manchester City visto l'arrivo di Villa al Barcellona...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ha un costo e un ingaggio improponibili. Andrà al Manchester City visto l'arrivo di Villa al Barcellona...
    Se va al Manchester City, come ho detto anche su altri lidi, è un'altra prova che è il mercenario più mercenario che esista nel mondo del calcio. La sua scusa più frequente quando cambia maglia è il voler vincere la Champions. Va all'inter e non vince la Champions, poi va al Barça per poter vincere proprio la Champions e la perde (anche per colpa sua che è un paracarro) e chi la vince? L'Inter. Al Manchester City la Coppa Campioni la vede col binocolo. Quindi è un'altra prova che ci va solo perchè lo sceicco arabo gli riempe le tasche.
    Ultima modifica di michele longobardi; 10-06-2010 alle 17:56

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

per l'amor del cielo!
    p.s addio krasic? ho letto di difficoltà nella trattativa!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Se va al Manchester City, come ho detto anche su altri lidi, è un'altra prova che è il mercenario più mercenario che esista nel mondo del calcio. La sua scusa più frequente quando cambia maglia è il voler vincere la Champions. Va all'inter e non vince la Champions, poi va al Barça per poter vincere proprio la Champions e la perde (anche per colpa sua che è un paracarro) e chi la vince? L'Inter. Al Manchester City la Coppa Campioni la vede col binocolo. Quindi è un'altra prova che ci va solo perchè lo sceicco arabo gli riempe le tasche.
    Non so te ma io lo invidio ah ah

Predefinito

Avevo letto che Krasic preferisse la Juve, però se il CSKA fa una questione di soldi allora in effetti con le altre tre non c'è paragone.
    Non è che preferisce, ha già un accordo con la Juve. Vi spiego i particolari:

Krasic ha l'accordo con la Juventus da un paio di giorni. I procuratori di Krasic avevano trovato un accordo di massima con il CSKA per conto della Juve. Marotta e Paratici sono partiti per definire gli ultimi dettagli. Arrivati a Mosca hanno trovato degli intoppi relativi alla rateizzazione o meno dei pagamenti, a un eventuale amichevole da realizzarsi con i russi, ma soprattutto ci sono stati dei disturbi da parte di altre società. Ma l'accordo è praticamente fatto. I russi la tirano lunga per avere un po di soldi in più. Marotta fa il suo lavoro per non dare un euro in più ai russi ma è forte di un preaccordo con tutte le parti in causa. La trattativa va avanti ad oltranza. Si spera di chiudere stasera o al massimo entro domani. KRASI PREME PER ANDARE ALLA JUVE.

Vediamo che succede da qui a domani sera...

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    p.s addio krasic? ho letto di difficoltà nella trattativa!
    infatti ora per il serbo ci sono anche manchester united, city ed inter e non credo proprio che sul fronte soldi la juve possa gareggiare con queste società, inoltre sembra che stankovic amico di milos e compagno in nazionale lo preferirebbe con lui nell'inter. il cska rimanderà le offerte a dopo il mondiale cercando di aumentare il valore di krasic.
    comunque da come si è espresso agnelli sembrerebbe che si siano già rassegnati ad abbandonare l'idea di prenderlo, bah
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 10-06-2010 alle 21:14
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

e secondo me ha molta figa per le mani.
    forse anche qualcos'altro ...piquè
    P.S: scrivi dal futuro??
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 10-06-2010 alle 22:08
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Non so te ma io lo invidio ah ah
    Ah beh, su questo non c'è dubbio. Gioca allo sport più bello del mondo, ha case sparse per il mondo, può permettersi porsche e quant'altro e secondo me ha molta figa per le mani. Ma vale un pò per tutti i calciatori.

infatti ora per il serbo ci sono anche manchester united, city ed inter e non credo proprio che sul fronte soldi la juve possa gareggiare con queste società, inoltre sembra che stankovic amico di milos e compagno in nazionale lo preferirebbe con lui nell'inter. il cska rimanderà le offerte a dopo il mondiale cercando di aumentare il valore di krasic.
    comunque da come si è espresso agnelli sembrerebbe che si siano già rassegnati ad abbandonare l'idea di prenderlo, bah
    Avevo letto che Krasic preferisse la Juve, però se il CSKA fa una questione di soldi allora in effetti con le altre tre non c'è paragone.
    Ultima modifica di michele longobardi; 10-06-2010 alle 22:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •