Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
Troppo generoso, se Crilin fosse stato più forte di Goku allenato da Balzar non sarebbe mai stato possibile per Tamburello ucciderlo in meno di un minuto, e Tamburello non può essere troppo forte perchè altrimenti Goku non sarebbe stato capace di ucciderlo in un attimo, è evidente che sia Yamcha che Crilin sono molto inferiori a quella soglia...

Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
Ma Crilin era ancora stanco dal torneo, come Goku, quindi se tieni conto che Tamburello sconfigge lo stesso Goku senza neanche tutta questa difficoltà, non è poi così strano per Crilin essere a quel livello...
Un Crlin al 100% delle sue forze magari potrebbe lo stesso perdere con Tamburello ma sarebbe uno scontro combattuto...

Tamburello secondo me è inferiore anche a Muten, però è abbastanza superiore a Crilin e Yamcha da poter battere un Crilin non in piena forma in un attimo...

Ma sentiamo cosa dicono gli altri...

Sul fatto di Yamcha e Crilin c'è da considerare il fatto di Re Chapa il quale sarebbe stato un avversario difficile per il Goku allenato da Karin, ciò vuol dire che come forza non è troppo diverso da Tao Bai Bai o Gohan, eppure Goku lo batte in un attimo e Tenshinhan invece con Yamcha vince con maggiore difficoltà...

Effettivamente Crilin era stanco dopo il torneo, ma ciò non vuol signficare che il pelato al 22° Tenkaichi si equipara a Goku dopo l'allenamento con Karin.
Perchè anche il saiyan quando affronta Tamburello inizialmente perde lo scontro, ma dopo (credo grazie allo Zenkai Power) riesce a batterlo. Penso che il Goku post-allenamento di Karin dava il via ad uno scontro da un pronostico incerto.
Credo fermamente che Crilin 22° Tenkaichi abbia lo stesso indice di forza di Akkuman, Yamcha anche se un pochino inferiore, lo porrei sullo stesso livello.
Personalmente io Re Chapa l'ho sempre ritenuto debole, però lo metterei accanto a Muten 21° Tenkaichi.
Elaborando dei calcoli, inserirei Jiaozi vicino a Sproing.