Pagina 118 di 632 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168218618 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 6320
    Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

AMO Jigsaw. Le sue trappole, se così si possono chiamare, sono davvero geniali (e divertenti ). Ma in generale tutto il film è ben fatto, soprattutto il finale che quando pensavi di aver capito tutto, ti lascia di stucco rivelandoti la verità.
    Voto: 8

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Capolavoro assoluto, l'oscar per Al Pacino è strameritato. Do un voto tra il 9 e il 10.
    Un'altro film sopravvalutato assieme al mercante di venezia e l'avvocato del diavolo u.u ...capisco che Al Pacino sia un grande e che riesca a trasformare il piombo in oro, però oltre a lui il film non ha niente di che, é una commedia normalissima

secondo me voto: 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Un'altro film sopravvalutato assieme al mercante di venezia e l'avvocato del diavolo u.u ...capisco che Al Pacino sia un grande e che riesca a trasformare il piombo in oro, però oltre a lui il film non ha niente di che, é una commedia normalissima

secondo me voto: 7
    Commedia un cazzo, visto che il film affronta molte scene drammatiche. Non so cosa tu abbia visto per definirlo tale

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    finito appena appena avatar. lo trovo un eccellente film, trama scontata o non scontata e penso che chi lo ha criticato per questo dovrebbe guardarlo come film e in sé e non come oggetto qualunque. sennò perde molto
    E questo non significa niente, assolutamente niente.

Predefinito

Commedia un cazzo, visto che il film affronta molte scene drammatiche. Non so cosa tu abbia visto per definirlo tale
    Anche scelta damore é un buon film drammatico sentimentale, superiore per tema a profumo di donna, ma nemmeno a quello gli darei 9/10, e poi basta vedere la locandina: la prima cosa che leggi é P A C I N O mentre il titolo é buttato in basso a destra xD

Predefinito

Anche scelta damore é un buon film drammatico sentimentale, superiore per tema a profumo di donna, ma nemmeno a quello gli darei 9/10, e poi basta vedere la locandina: la prima cosa che leggi é P A C I N O mentre il titolo é buttato in basso a destra xD
    Sì, però un conto è dire che non è da 9/10 e un conto è dire che quel film è una commedia

Predefinito

Sì, però un conto è dire che non è da 9/10 e un conto è dire che quel film è una commedia
    Si scusa, ho la cattiva abitudine di definire commedia tutti i film che reputo commerciali o che non amo particolarmente (commerciale non significa per forza brutto, definisco commerciale anche Dracula di Coppola che però é fra i miei preferiti).

Di Al Pacino ti consiglio scarface e serpico, comunque anche in profumo di donna non se l'é (esiste in italiano l'é? xD) cavata male, mi ha fatto ridere molto sopratutto la scena in auto o quando é a tavola con la famiglia, e molto bello anche la scena del ballo (mi piacerebbe essere un galantuomo come lui).

ps: UH AH!

Predefinito

Di Al Pacino ti consiglio scarface e serpico, comunque anche in profumo di donna non se l'é (esiste in italiano l'é? xD) cavata male, mi ha fatto ridere molto sopratutto la scena in auto o quando é a tavola con la famiglia, e molto bello anche la scena del ballo (mi piacerebbe essere un galantuomo come lui).

ps: UH AH!
    A me è piaciuto molto anche il primo colloquio con il ragazzo e l'ultima mezz'ora, davvero di altissimo livello.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    E questo non significa niente, assolutamente niente.
    no vuol dire che chi lo ha guardato con occhio critico (negativamente) dovrebbe sedersi davanti al proprio pc/dvd e guardarsi il film in santa pace

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    "It's a trap" ahahahah
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •