Pagina 117 di 632 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127167217617 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 6320
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Guardati pure "Prova a prendermi". Quella, per ora, è la sua interpretazione che più preferisco.
    Appena posso lo guarde,grazie del consiglio
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Spoiler:

Per niente all'altezza dei suoi predecessori, che di loro non sono proprio capolavori. Ormai la saga è sprofondata nell'insulso e stupido, e tira avanti a caso. Per me poteva tranquillamente finire quando è morto lui, ma evidentemente i soldi hanno chiamato, e non si può non rispondere. Mi chiedo fino a che punto (capitolo cio&#232 arriveranno prima di rendersi conto che hanno rovinato qualcosa che poteva decisamente dare di più, e che devono semplicemente smettere di fare Saw.

VOTO: 4

Spoiler:

Ed ecco che quando credi di aver visto il peggio arriva un altro capitolo che ti toglie ogni dubbio. Questo è, a mani basse, il peggior Saw. Non aggiungo altro.

VOTO: 3

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

Ma la testa sulla bilancia non é quella di un personaggio di guerre stellari? O_o, boh....

Comunque saw é sempre bello, é si una vaccata immane però é geniale! mi piace che alla fine di ogni episodio c'é tutto il rewind dove viene spiegato passo per passo perché jig saw li ha fregati tutti, é troppo figo

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Per me l'unico Saw decente era il primo, a cui ho dato un 6,5, visto l'ottimo finale.

Utente Bannato L'avatar di Snake Bar

Predefinito Scarface

Questo è l'unico film che io ritengo meritevole,ottima trama che si sa sviluppare in un modo unico ed efficiente a parer mio mai visto prima d'ora.
    Ottime inquadrature per esempio la scena con la motosega,era piena di inquadrature perfette il sangue che schizzava da tutte le parti era cosi realistico che nel film sembravi esserci entrato.Al Pacino si calà completamente nei panni dell'attore il che lo rende unico,il carattere di Tony Montana nel film per come lo impersona Pacino è perfetto,l'umorismo non manca e poi la colonna sonora e qualcosa di davvero emozionante.
    Scarface è stato l'unico film che mi ha fatto versare una lacrima (sopratutto alla fine)
    Direi uno dei più bei film.

Voto:10.

Non per nulla è il mio film preferito.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Credo che la serie di Saw cotinui fino all'ottavo capitolo.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Film preferito, due volte.

@ D : Sai che palle.

Predefinito

La figura del monumentale Al Pacino sovrasta tutto il resto, anche l'ottimo O'Donnely. È La storia dell'incontro tra un giovane studente e un colonnello non vedente in pensione. I due si troveranno a vivere un week-end nella città di New York, e anche avendo due personalità antitetiche, riusciranno alla fine a diventare grandi amici.
    Capolavoro assoluto, l'oscar per Al Pacino è strameritato. Do un voto tra il 9 e il 10.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
    Questo è l'unico film che io ritengo meritevole
    Ne avrai visti molti pochi allora.

In questi giorni penso mi guarderò il principe, mi ha incuriosito.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

finito appena appena avatar. lo trovo un eccellente film, trama scontata o non scontata e penso che chi lo ha criticato per questo dovrebbe guardarlo come film e in sé e non come oggetto qualunque. sennò perde molto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •