Pagina 17 di 116 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1159
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Bum. Perchè non la lapidazione? Leggi strane ne stanno approvando, proponiamo anche questa no?
    Se avesse cagato sulla bandiera, sarebbe stato tutto normale??
    Che c'entra la lapidazione, io voglio solo una cosa che mi sembra il minimo, un cretino che vada in conferenza stampa a cospargersi il capo di cenere, sinceramente. Altrimenti può accomodarsi fuori, visto che non è degno di rappresentare una nazione in cui non crede. Andasse a fare i campionati con la padania.

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Se avesse cagato sulla bandiera, sarebbe stato tutto normale??
    Che c'entra la lapidazione, io voglio solo una cosa che mi sembra il minimo, un cretino che vada in conferenza stampa a cospargersi il capo di cenere, sinceramente. Altrimenti può accomodarsi fuori, visto che non è degno di rappresentare una nazione in cui non crede. Andasse a fare i campionati con la padania.
    Non c'è bisogno di scaldarsi. Ha fatto una cazzata che nessuno dimostrerà sia stata realmente fatta. Ce lo possiamo dire tra di noi, ma dubito che, a meno di una confessione, qualcuno potrà inchiodare marchisio.
    4 anni fa si dicevano le stesse cose di Cannavaro e Buffon, poi po popopopopopo....
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Ma che avrebbe fatto Marchisio????? Ieri non ho visto la partita, se non a pezzi.

donpeppe1990

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Di certo sarebbe da vergogna, poco importa se ci sono un sacco di politici dalle loro comode poltrone di "Roma ladrona" vanno a ripetere impunemente questa stucchevole litania da anni. Mi farebbe schifo proprio alla stessa maniera e sarebbe ipocrita proprio alla stessa maniera, chi veste la maglia azzurra rappresenta l'Italia e uscite del genere sarebbero semplicemente indegne.

Se non altro, posso concedere il beneficio del dubbio, il labiale non mi sembra così inequivocabile... certo, i compagni che si girano e sorridono è una cosa che puzza un bel pò. Mi auguro vivamente un chiarimento ufficiale.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di scaldarsi. Ha fatto una cazzata che nessuno dimostrerà sia stata realmente fatta. Ce lo possiamo dire tra di noi, ma dubito che, a meno di una confessione, qualcuno potrà inchiodare marchisio.
    4 anni fa si dicevano le stesse cose di Cannavaro e Buffon, poi po popopopopopo....
    Mah! Vedi, per uno che è stato equivocato si sono smossi vertici federali e vertici politici, per uno che ha fatto una cosa ben più grave tutti zitti (citerei Mou: "prostituzione intellettuale"?), tanto che nessun sito di un giornale sportivo ne parla, a differenza di altri giornali generalisti, tra cui La Stampa, notoriamente un giornale torinese.
    Oltre il gesto censurabile di quel tipo lì, di peggiore c'è il silenzio assordante di tutti qui politicanti giornalai e sedicenti dirigenti spotivi. Io un'idea sui motivi ce l'ho, ma lasciamo stare.

P.S.: per me, pur riconoscendo il suo grande mondiale, l'unica nota stonata del 2006 è la coppa alzata da un dopato mercenario.

Predefinito

P.S.: per me, pur riconoscendo il suo grande mondiale, l'unica nota stonata del 2006 è la coppa alzata da un dopato mercenario.
    Argomenta, per favore.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Argomenta, per favore.
    Per me immagini ed esami, parlano più di mille parole. Poi ci possono dare tutte le versioni che vogliono, ma per me la verità è una. Ed il fatto che su cannavaro c'è un occhio di riguardo visto il suo ruolo è indubbio, visto anche il differente trattamento tra il suo caso e quello di mutu...
    Ma ripeto la versione ufficiale è una, io la ritengo una bufala e mi ha fatto male vedere la coppa alzata da un calciatore con una storia, quanto meno poco chiara, ma sono miei pensieri e non voglio e non devo dimostrare niente per far cambiare idea a nessuno.

Predefinito

Per me immagini ed esami, parlano più di mille parole. Poi ci possono dare tutte le versioni che vogliono, ma per me la verità è una. Ed il fatto che su cannavaro c'è un occhio di riguardo visto il suo ruolo è indubbio, visto anche il differente trattamento tra il suo caso e quello di mutu...
    Ma ripeto la versione ufficiale è una, io la ritengo una bufala e mi ha fatto male vedere la coppa alzata da un calciatore con una storia, quanto meno poco chiara, ma sono miei pensieri e non voglio e non devo dimostrare niente per far cambiare idea a nessuno.
    Aspetta, parli di "immagini ed esami che parlano più di mille parole", poi parli di "pensieri tuoi" e "non voglio dimostrare niente". Mi sembra una contraddizione.
    Poi, giusto per giocare a carte scoperte: parli del famoso video della flebo? Non dimostra nulla di illecito, si è parlato di una flebo di vitamine, e per quanto sia oggettivamente brutto vedere un ragazzo e un atleta in piena salute sottoposto a un trattamento simile, il doping è tutt'altra cosa, e immagino sia quantomeno ingenuo pensare anche lontanamente che quello fosse un caso isolato nel mondo del calcio (e dello sport in generale) professionistico.
    O parli della famigerata positività dopo la puntura di vespa? Lo sfaff medico della Juventus ha prodotto tempestivamente la documentazione atta a dimostrare la somministrazione del farmaco per prevenire uno shock anafilattico e fatto nei tempi corretti una richiesta di esenzione all'antidoping per questi motivi. La faccenda è venuta alla luce per un disguido burocratico, dalla società bianconera si sono poi scordati di consegnare il tutto. La Juve è stata infatti multata, ma visto che le carte erano evidentemente in regola, il caso s'è prontamente sgonfiato.

Moderator

Predefinito

Che fa il paio con il video di Marchisio, in cui ti basta un sospetto per indicare una sicura colpa.
    Come ti dicevo, possiamo dircelo tra di noi che Marchisio ha detto quella parola. Ma non c'è prova per sostenerlo, dato che il video dice e non dice ed è interpretabile in più modi.
    Poi quando mi parli di Cannavaro dopato a quel punto capisco che è più odio viscerale che ti spinge che altro (mercenario è chiunque eccetto 3-4 giocatori in A).

Moderator

Predefinito

Sti cazzi!
    Contro ordine.
    Manco possiamo dircelo più tra di noi.
    Non lo dice e basta.
    Va fuori tempo e gli altri ridono..........
    http://www.youtube.com/watch?v=7aOGY6G0fYs

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi