gattusa stasera ha giocato veramente bene...non ci avrei scommesso un soldo!![]()
Bella Italia ieri. A prescindere dal risultato, mi è piaciuta abbastanza la partita della nostra Nazionale: Montolivo in quella posizione mi ha convinto, stessa cosa per Maggio (anche se nella fase difensiva c'è tanto da lavorare). Gattuso e Zambrotta mi hanno sorpreso (sembravano davvero altri giocatori), mentre la coppia centrale nel primo tempo mi ha un po' deluso, ma poi ha saputo riprendersi con il passare dei minuti. Speriamo di arrivare al massimo della forma nella prima partita, che poi sarà quella fondamentale.
beh magari bella italia no, visto che sulla costruzione di gioco e soprattutto in fase difentiva ci sono ancora un sacco di problemi...la partita di ieri è stata tutt'altro che buona...concordo però su gattuso e zambrotta (incredibilmente) e sulla coppia centrale!
Voglio ridere di brutto nel vedere come va a finire questa vicenda.
Secondo me lui ha detto "ladrona", soprattutto si vede dal labiale e dal sorrisino.
Ovviamente non ha senso che venga cacciato dalla nazionale, ma sto aspettando i commenti di tanti politici e personaggi vari in merito alla questione.
Perchè qui, son sicuro che cadremo nel ridicolo di un giocatore che non può dire "roma ladrona" e di ministri e amministratori vari che lo possono ripetere ormai da anni.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Beh, però ieri ha giocato molto avanzato, sicuramente non il ruolo di Pirlo. Io spero che ai Mondiali non scompaia come fa nelle partite importanti...
Della difesa ho già detto: nel primo tempo di ieri ha sofferto troppo. Però come impostazione della manovra ho visto una bella partita con tante verticalizzazioni e lanci per gli esterni, che però sono stati troppo imprecisi nel mettere i palloni in mezzo.
Ti ricordo che De Rossi è stato messo in croce solo per aver riportato cose che si leggono sui giornali, e proprio da quegli stessi politici.
Marchisio lì sta a rappresentare l'Italia, e cosa fa? Offende uno dei simboli della nazione, ovvero la Capitale... Voglio vederlo strisciare in conferenza stampa, nessun comunicato.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.