Risultati da 1 a 10 di 1159

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io ricordo Tudor a centrocampo, Zambrotta spostato in difesa, Nedved trequartista. Questo E' un allenatore con i controcazzi a differenza di qualcuno che ha messo Materazzi centravanti.

Se poi credi che l'Italia con Cassano possa vincere il mondiale, libero di crederci. Per me, a prescindere da qualsiasi nazionale si tratti, vincere due mondiali di fila è impossibile. Lippi ha sempre puntato sul gruppo.
    non ho capito Tudor a centrocampo sì ,Materazzi in attacco no,tra l'altro quest'ultima è la classica mossa della disperazione che tutti gli allenatori al mondo hanno fatto almeno una volta? Che litania!
    per la cronaca,ho visto TUDOR centravanti,AMBROSINI centravanti,VABBE' VA',LASCIAMO PERDERE!

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Si ma non ho capito.
    Questa forse è una cazzatissima.
    Perchè sta portando Cossu? Lo porta così, giusto per far gruppo? Oppure è inseribile nella lista di coloro che possono giocare?
    Perchè se è giusto per far gruppo, ok.
    Se invece lo sta portando perchè gli potrebbe servire, significa che Camoranesi non è al top, quindi tanto vale lasciar a casa l'italo-argentino.
    Non mi è chiara questa cosa.
    Credo che su Camoranesi,non sia convinto,ma con l'infortunio ancora meno!
    Ultima modifica di Red; 25-06-2010 alle 15:46
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •