costa poco?
Vai Napoli VAI!
MATADOR!!
Mi vengono in mente Red Faction Guerrillia, che ha già detto Iappo, un buon gioco, quello che lo rende "diverso" dagli altri FPS é il motore fisico: in pratica puoi distruggere gran parte dell' ambientazione(Marte) e usare diverse strategie: ad esempio, faccio crollare il ponte o ammazzo tutti da solo? É anche abbastanza longevo(mi sembra tra le 8 e le 12 ore). E poi The Chronicles of Riddick Assault on the Dark Athena: contiene il primo Riddick che uscì 6 anni fa sulla prima Xbox e il suo seguito, che però é inferiore, ha una buona longevità visto che contiene due giochi, ti posso garantire che sopratutto il primo Riddick ha una trama intrigante, un gameplay eccellente e vario: FPS, ma anche stealth e a tratti picchiaduro, all' epoca era quasi un capolavoro, più che altro dipende se riesci a "sopportare" una grafica un pò datata, ma comunque ancora accettabile.
Dead space fa paura??? perchè se non fa paura è mio... pensando che con tomb raider ho avuto una paura tremenda relativamente a questo fattore per me farà paura dead space??? perchè ho visto qualche video qua e la su yotube e la recensione e ho visto che è ganzissimo
Vai Napoli VAI!
MATADOR!!
cera un TB che mi faceva pauracomunque allora se fa paura... io non ce la faccio
![]()
Vai Napoli VAI!
MATADOR!!
Ma se fa paura non lo prendo... sono un fifone![]()
Vai Napoli VAI!
MATADOR!!