Pagina 34 di 346 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 3453
    Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Cavolo non ne ho proprio idea O.o... Un bello sparatutto??? non per forza FPS ma che sia diverso dagli altri...
    Timeshift.

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Timeshift.
    Hai ragionissima, è molto bello, dovrei recuperarlo anche io, è stato sottovalutato.

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

costa poco?
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Senior Member

Predefinito

Cavolo non ne ho proprio idea O.o... Un bello sparatutto??? non per forza FPS ma che sia diverso dagli altri...
    Mi vengono in mente Red Faction Guerrillia, che ha già detto Iappo, un buon gioco, quello che lo rende "diverso" dagli altri FPS é il motore fisico: in pratica puoi distruggere gran parte dell' ambientazione(Marte) e usare diverse strategie: ad esempio, faccio crollare il ponte o ammazzo tutti da solo? É anche abbastanza longevo(mi sembra tra le 8 e le 12 ore). E poi The Chronicles of Riddick Assault on the Dark Athena: contiene il primo Riddick che uscì 6 anni fa sulla prima Xbox e il suo seguito, che però é inferiore, ha una buona longevità visto che contiene due giochi, ti posso garantire che sopratutto il primo Riddick ha una trama intrigante, un gameplay eccellente e vario: FPS, ma anche stealth e a tratti picchiaduro, all' epoca era quasi un capolavoro, più che altro dipende se riesci a "sopportare" una grafica un pò datata, ma comunque ancora accettabile.

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Un fps "diverso"?
    Beh Jericho ha un doppiaggio terribilmente "diverso"!
    Scherzi a parte se puoi provalo
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Predefinito

Dead space fa paura??? perchè se non fa paura è mio... pensando che con tomb raider ho avuto una paura tremenda relativamente a questo fattore per me farà paura dead space??? perchè ho visto qualche video qua e la su yotube e la recensione e ho visto che è ganzissimo
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Dead space fa paura??? perchè se non fa paura è mio... pensando che con tomb raider ho avuto una paura tremenda relativamente a questo fattore per me farà paura dead space??? perchè ho visto qualche video qua e la su yotube e la recensione e ho visto che è ganzissimo
    paura con tomb raider?!?!?
    dead space fa 100 volte più paura di TB

cmq a menon è piaciuto tantissimo ma credo di essere l'unico al mondo
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

cera un TB che mi faceva paura comunque allora se fa paura... io non ce la faccio
    MATADOR!!

Predefinito

Dead Space è da molti considerato come uno dei migliori horror degli ultimi anni...
    Al massimo prova la demo sullo store,ma occhio che i contenuti violenti si sprecano
    greatfede

Predefinito

Ma se fa paura non lo prendo... sono un fifone
    MATADOR!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •