Pagina 38 di 346 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 3453
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    quindi oltre alle aggiunte che tutti sanno il sistema di combattimento fa acqua? peccato, mi aspettavo grandi cose da questo titolo dovrò ripiegare davvero ad altro(quando avrò finito fallout 3 e preso la goty di borderlans )
    Una cosa buona è l' optimum, che ti consente di cambiare i ruoli dei componenti della squadra, è un po' come dare gli ordini.
    Ffxiii non è male come gioco, più vado avanti più lo rivaluto, ma se vuoi sapere come vanno i combattimenti ecco:

Le uniche cose che bisogna guardare sono la barra della crisi e quella di energia(e neanche tanto).
    1)Usi scan sul nuovo nemico per conoscere le debolezze così la cpu ti sceglie automaticamente gli attacchi migliori
    2)inizi mettendo l' optimum con ligthining attaccante perchè in questo modo la barra della crisi scende lentamente
    3)scegli tutti occultisti per far aumentare la barra della crisi
    4)quando il nemico è in crisi rimetti lightining attaccante.
    5)Se qualcuno se la passa male passi per qualche istante all' optimum con tutti terapeuti(=medico)

Tutto qua.
    Ripeto, ffxiii come gioco non è male(magari tra qualche altra partita dirò che è bello, perchè all' inizio ci si fà un' idea sbagliata) ma chiamarlo jrpg è troppo.
    Ultima modifica di 2+2=5; 03-06-2010 alle 10:34
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

La prendo la psp o aspetto la psp2?

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    La prendo la psp o aspetto la psp2?
    Anche se forse verrà presentata all' e3 non significa che la psp2 uscirà presto.
    Inoltre all' uscita costerà un' occhio della testa e avrà pochi giochi.
    Quindi ti consiglio la psp e tra un paio di anni la psp2
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

sono ancora in cerca di consigli Un bel action/avventura sempre massimo 30
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Predefinito

"Ratchet and Clank: Armi di distruzione" e "Ratchet and Clank: Alla ricerca del tesoro",con 30 euro te li porti tutti e due a casa
    Consigliati ^^
    greatfede

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    "Ratchet and Clank: Armi di distruzione" e "Ratchet and Clank: Alla ricerca del tesoro",con 30 euro te li porti tutti e due a casa
    Consigliati ^^
    me li sono fatti prestare
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Anche se forse verrà presentata all' e3 non significa che la psp2 uscirà presto.
    Inoltre all' uscita costerà un' occhio della testa e avrà pochi giochi.
    Quindi ti consiglio la psp e tra un paio di anni la psp2
    Ok...che brutto però dover buttare via dopo poco tempo accessori costosi..non so come facciano i fanatici dei cellulari a cambiare telefono ogni anni, io non riuscirei più a guardarmi allo specchio xD

fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85

Predefinito

qualcuno sa dirmi com'è venetica? (action/rpg per 360) non ho trovato la recensione sul sito ma da alcuni video visti mi sembra carino, qualcuno l'ha giocato?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    sono ancora in cerca di consigli Un bel action/avventura sempre massimo 30
    Lasciando stare come l' altro giorno i "soliti noti" mi vengono in mente più o meno gli stessi della scorsa volta:
    Heavenly Sword, InFamous, Mirror's Edge, Prototype, Saints Row 2, Stranglehold, Tomb Raider Underworld, non te li descrivo tutti per non fare mattina e perché alcuni probabilmente li conosci già.
    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi com'è venetica? (action/rpg per 360) non ho trovato la recensione sul sito ma da alcuni video visti mi sembra carino, qualcuno l'ha giocato?
    Sinceramente é la prima volta che lo sento nominare, ho provato a fare qualche ricerca e ho trovato pochissime recensioni(su Metacritic), ho letto che la trama é buona, ma che ci sono diversi problemi nel gameplay, nella grafica, alcuni bug, ed é poco profondo, però se dici che ti sembra carino, penso che acquistarlo o meno dipenda da quanto ami il genere e da quanto riesci a "sopportare" i molti difetti.
    Ultima modifica di Alberto178; 03-06-2010 alle 22:28

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    Ahhh lascia stare.
    Ho letto che se vuoi un gioco di ruolo c'è di meglio (tutto) e se vuoi un gioco con Venezia c'è ACII.
    Il che dice tuttp
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •