Psi Ops: The Mindgate Cospirancy Per PS2.
Non tutti lo conoscerete ma è un gioco veramente buono.
Psi Ops: The Mindgate Cospirancy Per PS2.
Non tutti lo conoscerete ma è un gioco veramente buono.
Sono d'accordo con te su tutto, tranne che sul fatto che kingdom hearts 2 sia da 7 (per me infatti è di pochissimo inferiore al primo, che è da 9.5) e che quindi chain of memories sia al suo stesso livello. Diciamo che nel gameboy hanno strutturato un buon sistema di combattimento, sfruttando anche il simpatico metodo delle carte da utilizzare: ma la insolita creazione delle stanze e la troppa monotonia di fondo non lo fanno salire IMHO sopra un 6.5
Ora ho iniziato a giocare a Fable: The Lost Chapters per PC... e ho scoperto un bellissimo gioco, davvero affascinante come pochi! Avevo già giocato al secondo su xbox360, ma non mi aveva affatto colpito... reputo questo primo capitolo migliore.
Ultima modifica di TOB; 29-05-2010 alle 13:37
Crash Tag Team Racing per PS2
Un gioco divertentissimo a parer mio.
Io al primo darei un 8,5, davvero un bel gioco.
Mentre questo bene o male non aveva grossi difetti, nel secondo ne ho riscontrati parecchi: scontri dei boss combattuti utilizzando solo i comandi a reazione, level design penoso e totale assenza di esplorazione. Ciò nonostante un 7 glielo darei, se non altro per qualche aggiunta gradita come le fusioni, per la buona trama - anche se un recap del CoM potevano anche farlo - e la fluidità di Sora.
Molto bello anche Fable, più del secondo.
Ora sto rigiocando Abe's Odyssee, capolavoro.
Abe's Odyssee è stato il mio primo gioco per ps1. Indimenticabile, mi hai fatto venir voglia di rigiocarci! XD Era pazzesco soprattutto impossessarsi del corpo dell'avversario! XD XD
Volevo anche aggiungere che forse è vero, il continuo pigiare di triangolo ha danneggiato kingdom hearts 2 rispetto al primo capitolo, ma l'esperienza di gioco, a mio parere, è più che convincente: grafica, trama, level design, varietà, tutto è di mio gradimento. Il mondo che più mi ha colpito è quello di Simba: Sora si trasforma in un leoncino! Troppo divertente! XD
Kingdom Hearts 2 inizia e finisce, come la sua trama. Il gameplay e mediocre, i livelli sono dei corridoi, si può dire che sia il predecessore spirituale di FF XIII.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
No dai, come level design il primo distrugge ed umilia il secondo: KH2 ha dei livelli che sembrano strade contornate da dei disegni per abbellirle, sono pure stretti e poco variegati.
Prendi come esempio il mondo di Halloween: nel primo era immenso, nel secondo è praticamente un'unica strada partendo dalla piccolissima città, passando per l'insulso bosco e arrivando al mondo di Natale davvero in miniatura. E la collina? 5 volte più piccola come minimo, senza contare che non hai praticamente niente da cercare.
Oppure vogliamo parlare della caverna delle meraviglie? Nel primo era enorme, piena di dettagli e aveva addirittura due piani, mentre nel secondo si riduce ad un lungo corridoio con qualche pietra preziosa.
Il mondo di Simba e e Crepuscoli sono gli unici livelli davvero notevoli, nemmeno il mondo del destino mi ha impressionato, a confronto della mastodontica Hollow Bastion scompare.
Poi vabbè, come trama siamo lì, come OST pure e la grafica è a pari livello, se si considera il tempo trascorso.
Pure sulla varietà ho le mie riserve, visto che il primo tra i lucchetti magici, i cuccioli da salvare e i vari boss secondari mi ha offerto di più.
Comunque a me piace eh (il sette vuol dire bel gioco), però lo trovo tremendamente inferiore al primo sotto alcuni aspetti, sembra quasi che abbiano avuto fretta di finirlo.
Comunque la cosa migliore in Abe è cercare il modo migliore per uccidere i propri simili.
Ultima modifica di Dragon Slayer; 29-05-2010 alle 15:53